La Thailandia è un Paese che ha affascinato per secoli tutti i visitatori di questa terra magica e misteriosa. È grande quasi il doppio dell’Italia ed è la principale porta d’ingresso nel sud-est asiatico.
È facilmente raggiungibile dall’Italia grazie alla sua prestigiosa compagnia di bandiera, la THAI Airways, che collega tutti i giorni sia Roma che Milano alla capitale Bangkok con voli diretti senza alcuna fermata intermedia.
Grazie alla sua estensione ha un clima giusto per ogni periodo dell’anno, rendendola visitabile in ogni momento. Spiagge, mare, templi, elefanti, orchidee, risaie, Buddha dorati e sorrisi sono il repertorio esotico dell’antico Regno del Siam.
La Thailandia è una delle mete più apprezzate grazie alla diversità dei paesaggi che offre nonché la possibilità di realizzare un vero e proprio viaggio sotto tutti i punti di vist: dalla scoperta della vibrante e dinamica Bangkok, con il suo caratteristico mercato galleggiante, attraverserete le foreste del Nord di Chiang Mai a dorso di elefante fino ad arrivare al Triangolo d’Oro per ammirare i confini di Thailandia, Laos e Cambogia che si incontrano sul fiume Mekong. Un’esperienza unica e sorprendente!
Ma la Thailandia sa offrire molto di più ai propri viaggiatori e vuole essere ricordata anche per le sue paradisiache e lussureggianti spiagge, ognuna con le sue caratteristiche: alcune più isolate, come quelle di Phi Phi Island, Koh Tao, Koh Phangan e Koh Kood; altre più turistiche e grandi, come Phuket e Koh Samui.
Qualunque sia la vostra scelta, la cordiale accoglienza, l’armonica e la pace del mondo thai sarà li ad attendervi e non ve ne dimenticherete mai nella vostra vita!