News

Clamoroso: iPhone 8 Esce Prima del Previsto? Ecco le Novità

Clamoroso: iPhone 8 Esce Prima del Previsto? Ecco le Novità

Per i dieci anni dell’iPhone la Apple ha deciso di fare le cose alla grandissima.

 

Il Mirror scrive che la casa di Cupertino vorrebbe anticipare l’uscita del suo nuovo iPhone 8, iniziandone la produzione a giugno anziché a settembre.

 

Un sito cinese, moneydj.com, scrive che la compagnia taiwanese Xintec svilupperà per il nuovo iPhone una tecnologia di riconoscimento oculare.

 

Il tasto home verrà rimpiazzato da un sistema touch-sensitive, alla maniera del touch pad dei MacBook.

 

 

Una delle novità più elettrizzanti è la tecnologia OLED, che sostituirà i vecchi schermi per regalare colori di una nitidezza pazzesca, con i neri più neri di sempre.

 

Basta che vi rechiate in qualsiasi punto vendita di televisori per rendervi conto di quale prezzo mostruoso abbiano i tv OLED al giorno d’oggi. E Apple vuole inserire questa tecnologia in iPhone 8.

 

Fa storcere il naso, invece, la decisione di tornare a un rivestimento in vetro, come era stato fino ad iPhone 4: potrebbe aumentare vertiginosamente il rischio di rompere lo smartphone alla prima caduta.

 

Apple vorrebbe investire molto, infine, nella ricarica wireless, proseguendo quel processo-sogno di eliminazione dei cavi. Non è ancora chiaro come intendano sviluppare questo percorso, portando i possessori di iPhone del futuro a non dover più cercare il cavo della ricarica in tutta casa.

 

Ah, e lo rilasceranno in tre formati di dimensione differenti.

 

Cominciate a mettere da parte i soldi.

 

Pubblicato: 9 Febbraio 2017 alle 3:39 pm

Most Popular

Torna su