Lady Gaga è inarrestabile. La popstar più camaleontica della storia della musica non perde un colpo. Oltre al suo ruolo di attrice nella nuova stagione di Wednesday su Netflix, porterà anche un brano inedito nella colonna sonora.
Secondo fonti americane, Lady Gaga lancerà una canzone intitolata Dead Dance, in concomitanza con il suo debutto nella serie. Il pezzo è prodotto da Andrew Watt e Cirkut, gli stessi dietro il suo ultimo disco Mayhem. Al momento, Netflix e il team dell’artista non hanno rilasciato ulteriori dichiarazioni ufficiali.
L’annuncio del coinvolgimento di Lady Gaga è arrivato a maggio durante il grande evento Tudum, organizzato da Netflix a Los Angeles. In quell’occasione, la cantante è apparsa sul palco in perfetto stile Addams: è uscita da una bara con inciso “Qui riposa la regina del mostro” e ha eseguito dal vivo due brani dark del suo album, Zombieboy e Abracadabra.
Lady Gaga, nella seconda parte della nuova stagione, vestirà i panni di Rosaline Rotwood, un’insegnante leggendaria e inquietante della Nevermore Academy, destinata a scontrarsi con Wednesday Addams, interpretata da Jenna Ortega.
Tra atmosfere gotiche, coreografie spettrali e nuova musica, la seconda stagione promette di essere un vero evento.
Valeria Calà
