Era nell’aria, mancava solo la conferma che puntuale è arrivata sui social. Fedez presenta ufficialmente, dal suo profilo Instagram, la sua nuova fiamma.
Giulia Honegger, stilista milanese. Addio segreti, addio foto sgranate da lontano e rumors.
Dopo settimane in cui il gossip ha imperversato sul web, il rapper ha finalmente reso tutto pubblico, postando un selfie che trasuda feeling. Nello scatto, i due sembrano usciti da un film romantico: lei poggiata dolcemente sulla sua spalla, lui con lo sguardo sornione mentre insieme formano un cuore con le mani. A dare il tocco da meme? Una scritta sopra l’immagine che recita: “Bro, hai appena postato qualcosa di imbarazzante”.
In un’altra story, Fedez rincara la dose di tenerezza digitale con un video che ritrae, con ogni probabilità, Giulia in bikini, impegnata in una sessione da gamer.
I più attenti ricorderanno che il primo bacio paparazzato risale a qualche settimana fa, quando il settimanale Chi li ha pizzicati in Sardegna tra coccole salate e tramonti da cartolina. Poi li abbiamo visti passeggiare per Marina di Pietrasanta, e ancora a Milano, dove, sempre a detta dei rumors, lui l’avrebbe recuperata con una Ferrari Roma Spider.
Dopo l’addio tormentone con Chiara Ferragni, questa sembrerebbe la prima love story che Fedez decide di mettere sotto i riflettori senza riserve. Un gesto che parla chiaro: nuovo capitolo, nuova protagonista, stessa voglia di far parlare.
Fonte: Ig @Fedez
V. Calà
