News

Unshatter dei Linkin Park anticipa From Zero, collezione deluxe in uscita il 18 maggio

Fuori il brano inedito Unshatter dei Linkin Park, estratto dal dell’edizione deluxe dell’attesissimo album From Zero in uscita il prossimo 16 maggio.

 

Unshatter attacca subito con un groove potente. Chitarre distorte e una produzione elettrizzante sono la base per il flow distintivo di Mike Shinoda, accompagnato da Emily Armstrong che, con il suo timbro incalzante, dà forza al ritornello.

 

“Unshatter è stato uno dei primi pezzi che abbiamo composto durante le registrazioni di From Zero,” racconta Shinoda. “La voce di Emily nel bridge è stata uno di quei momenti che ci ha fatto capire cosa potevamo creare insieme.”  Un pezzo carico di energia che arriva subito dopo “Up From The Bottom”, che ha già superato i 24 milioni di stream su Spotify e 16 milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

Non ci resta che aspettare l’uscita dell’album e poi, il 31 maggio, tutti sintonizzati sulla finale di UEFA Champions League in cui i Linkin Park saranno protagonisti dello show di apertura all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Un live set in cui la band canterà i brani iconici che l’hanno resa famosa in tutto il mondo.

 

Valeria Calà

 

Most Popular

Torna su