News

Let It Ride, fuori il nuovo singolo di Lanny Kravitz

Un sound suadente, una voce sussurrata e sensuale, un videoclip che riporta indietro nel tempo alle atmosfere ovattate e fumose dello Studio 64, con i toni caldi del rosso per un effetto groove ipnotico che declina nel funk.

Il nuovo singolo Let It Ride, estratto dall’ultimo album Blue Electric Light, è tutto questo. Il dodicesimo disco della leggenda del rock, esplosivo e romantico al tempo stesso, consacra Lanny Kravitz come artista poliedrico, musicista, scrittore produttore, attore e autore.

 

L’album è un’appassionata suite di canzoni con un nuova serie di remix di “Let It Ride”. Il primo è una versione del celebre DJ gallese Jamie Jones, che aggiunge il suo caratteristico tocco deep-house al ritmo incalzante da dancefloor e ai falsetti del brano.

 

I remix successivi includeranno una versione disco del rinomato DJ e produttore francese Kungs (18 aprile), seguita dai pacchetti Let It Ride Remixes Pt. 1 (25 aprile) e Pt. 2 (16 maggio), con rielaborazioni di una squadra internazionale di influenti produttori come Solardo, HoneyLuv, Wongo, DJ Spinna e Ultra Naté.

 

Valeria Calà

Most Popular

Torna su