Il producer Anyma (Matteo Milleri) si guadagna l’attenzione del mondo con il suo meraviglioso singolo Hypnotized impreziosito dalla voce di Ellie Goulding (che ha già 11 singoli di platino) con la quale si è esibito alla Sphere di Las Vegas.
L’Italo Americano Anyma è il primo artista di musica elettronica a esibirsi nella prestigiosa location che combina tecnologia e musica per garantire un’esperienza immersiva straordinaria.
Anyma e Ellie Goulding hanno acceso questo palco straordinario suonando Hypnotized e mostrando il suo video surreale che incanta gli occhi.
La traccia racconta il conflitto interno che proviamo quando cerchiamo di sopprimere i sentimenti che ci legano a qualcuno, finendo per rafforzare le nostre emozioni.
La profondità del testo trasmette tutto il piacere e il dolore di essere posseduti da sentimenti dominanti.
Le parole graffianti unite alla voce vitale, delicata e magnetica di Ellie Goulding e alle sfumature sonore di Anyma, creano una traccia irresistibile, viscerale e melodica.
Le splendide sfumature sonore sono composte da suoni melodici e pulsanti in continua evoluzione che si alternano a un basso che da vitalità, energia e dinamismo alla traccia.
Anyma non è solo un dj, infatti i suoi progetti Genesys e Genesys II mostrano come il suo sia un approccio multisettoriale e multisensoriale alla musica in cui combina arte, musica e tecnologia.
La Sphere dove si è esibito, vanta la tecnologia LED più avanzata al mondo che unita al sistema audio d’avanguardia garantisce un’esperienza immersiva unica.
La residency di Anyma “The end of Genesys” alla Sphere è iniziata il 27 Dicembre 2024, e grazie alla meravigliosa sinergia tra la struttura e l’artista ci sono stati ben 6 show interamente sold out.
Questa location leggendaria sta rivoluzionando le performance dal vivo. Noi siamo fieri che l’Italo Americano Anyma sia salito su quel palco unico al mondo, riuscendo a conquistare il suo pubblico.
Complimenti Anyma.
Roma, 21/01/2025
Ludovico Crisanti Cucchiella
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale