News

Le altre canzoni di Ottobre

Seconda settimana di Ottobre e seconda lista delle canzoni imperdibili della settimana.
Pronti?

 

Partiamo con la nuova versione di “Move” del DJ tedesco Adam Porto.
Il titolo, suonato in qualsiasi club durante queste serate estive, mantiene i propri ritmi e sound afro house ma guadagna un’aggiunta eccezionale: Camila Cabello.
Infatti, è proprio la famosa cantante cubana a regalare la propria voce ad un brano che, già da solo, ci aveva fatto impazzire e che ora sarà irresistibile.

 

Dietro la Cabello troviamo il ritorno di Ghali con il suo “Niente panico”.
La canzone, accompagnata da una melodia quasi ipnotica, vuole essere una rassicurazione a tutta la generazione del giovane cantando ricordando che, come dice il titolo, non c’è bisogno di farsi prendere dal panico.

 

Al terzo posto della nostra classifica troviamo un quartetto composto da Night Skinny, Rkomi, Ernia e Bresh ed il loro “Good girl”.
Questa collaborazione inedita ci regala un brano dalle tinte urban e un sound un po’ vintage che raggiunge il suo climax nel momento del ritornello.
“Good girl” farà parte dell’album “CONTAINERS di prossima uscita.

 

Al quarto posto, invece, abbiamo un trio d’eccezione: Robin Schulz, CYRIL e Sam Martin.
Martin si unisce ai primi due per la realizzazione di un nuovo singolo dance con il singolo obiettivo di primeggiare nel genere.
World gone wild”, questo il titolo, parte con estrema tranquillità per aggiungere una sonorità dopo l’altra ed, infine, esplodere.

 

Chiudiamo con un brano d’eccezione: il remix di “Sympathy is a knife” di Charli XCX.
Il titolo fa parte del remix di “Brat”, l’album simbolo dell’ultima estate, e, come vuole tutto il progetto, Charli per l’occasione è accompagnata da una sua famosa collega: Ariana Grande.

 

Insomma, voi che cosa ascolterete?

 

Giuseppe Giacone
Autore

Most Popular

Torna su