Il Rally di Roma Capitale annuncia la nuova media partnership con Radio Globo
Il Rally di Roma Capitale è lieto di annunciare una nuova ed entusiasmante partnership con Radio Globo per l’edizione 2024. Questa collaborazione vedrà Radio Globo, una delle emittenti radiofoniche più popolari e influenti della capitale, affiancare il prestigioso evento ideato da Max Rendina, arricchendo ulteriormente l’esperienza per il pubblico.
Radio Globo sarà presente nei momenti chiave dell’evento, offrendo intrattenimento e musica al pubblico. Una sinergia che promette di arricchire l’esperienza degli spettatori.
Fondata nel 1990, Radio Globo è una stazione radiofonica leader a Roma e nel Lazio, conosciuta per il suo intrattenimento di alta qualità, programmi musicali accattivanti e notizie aggiornate. Oggi, Radio Globo è parte della realtà imprenditoriale in espansione di Globo Records che continua a crescere e a innovare nel settore della musica e dell’intrattenimento e recentemente ha differenziato il proprio campo d’azione acquistando anche testate e realtà di riferimento nel mondo dell’informazione.
Questa partnership permetterà al Rally di Roma Capitale di fare un ulteriore step sul piano della comunicazione e della diffusione, aspetto che da sempre è stato cruciale per l’evento italiano, unica tappa del FIA European Rally Championship, quinto round del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, valido anche per la Coppa Rally di 8^ Zona.
Proprio alla luce di questa collaborazione, l’aspetto di intrattenimento dell’evento 2024 sarà ancora più preponderante ed aggiungerà anche una divertente serata conclusiva a Fiuggi, animata proprio dal DJ set di Radio Globo.
La presenza dell’emittente seguirà tuttavia tutti i momenti clou dell’evento: la consolle sarà presente alla SS1 “Colosseo ACI Roma”, garantendo una partenza spettacolare e coinvolgente. Inoltre, Radio Globo accenderà i microfoni al Village di Fiuggi, allestito davanti al Palacongressi, per tutti i giorni della gara, offrendo momenti di svago e musica per i visitatori. Sarà anche parte integrante della cerimonia d’arrivo di Fiuggi, contribuendo a creare un’atmosfera festosa e coinvolgente.
La collaborazione culminerà come detto con l’animazione della festa post gara, organizzata la sera di domenica 28 luglio sempre al Village.