News

Salt Bae criticato dopo aver pubblicato un conto del suo ristorante a Dubai

Salt Bae criticato dopo aver pubblicato un conto del suo ristorante a Dubai

La star dei social Salt Bae (54M di follower su Instagram), anche noto per i prezzi astronomici della sua catena di ristoranti, è stato oggetto di critiche dopo aver condiviso la fotografia di un conto effettuato presso il suo ristorante Nusr-Et di Dubai.

 

Lo scontrino, in cui è possibile vedere tutti gli ordini e i prezzi al dettaglio, ha raggiunto l’astronomica cifra di ben 398.630 Dirham, ovvero circa 99.000 euro per un tavolo da 4 coperti.

 

Tre bistecche rivestite in oro alimentare sono costate circa 1.200 euro, un carpaccio di manzo 70 euro e una porzione di patatine è costata più di 12 euro. Due bottiglie di amaro Petrus del 2009 sono costate quasi 50.000 euro e due porzioni di frutta mista 120 euro. Costo di una singola bottiglia di acqua minerale da 800ml: 12 euro.

 

La folkloristica spolverata di sale eseguita dallo stesso Salt Bae in persona, sembra essere costata circa 37 euro a persona.

 

Ma ciò che ha davvero fatto salire il prezzo del conto sono state le mance, che ammontano a ben 22.000 euro e a 65.000 euro per cocktail e bevande.

 

Naturalmente la clientela dei suoi ristoranti, soprattutto di quelli situati negli Emirati Arabi, è principalmente composta da persone che possono permettersi conti di questa portata.

 

Salt Bae ha pubblicato la foto commentando con “Money comes, money goes” (I soldi vanno e vengono).

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nusr_et#Saltbae (@nusr_et)

Most Popular

Torna su