Nella serata di ieri, durante il consueto spazio che negli ultimi anni gli viene dedicato dal TG1, Amadeus ha fatto un annuncio molto particolare.
Infatti, mentre si trovava ad elencare il nome degli ospiti che si esibiranno sulla nave da crociera ormeggiata al largo di Sanremo, il direttore artistico del festival ha annunciato che vedremo un grande ritorno durante la quarta serata: quello di Gigi D’Agostino.
Così, il famoso DJ tornerà ad esibirsi su un palco dopo i due anni di stop forzato causato da una malattia molto grave che non è mai stata veramente specificata.
La sera prima invece, ad intrattenere il pubblico sulla stessa nave sarà un altro grandissimo DJ, con più di un legame con l’Italia, Bob Sinclair.
A seguire le esibizioni queste due esibizioni sarà il giovanissimo Bresh, diventato un idolo per molti ragazzi anche grazie alle sue collaborazioni con i Pinguini tattici nucleari ed Ernia.
Infine, ad aprire e a chiudere il festival sulla nave da crociera sarà Tedua, una delle star di questo 2023, che durante l’ultima sera si farà accompagnare da un ospite non ancora specificato.
Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale