News

Jack Black è Bowser nel video di “Peaches”

Il 5 Aprile è uscito in America e in Europa, compresa l’Italia, il nuovo film di animazione dell’Illumination Entertainment co prodotto dalla Nintendo: “Super Mario Bros. – Il film”, la trasposizione cinematografica del famoso videogioco.

 

Tra i tanti attori che hanno prestato le loro voci per dar vita ad alcuni dei personaggi della famosa saga, Jack Black è stato scelto per interpretare Bowser, il cattivo della storia.

 

Black, grande amante dei fumetti e dei videogiochi, è andato in più di una trasmissione televisive vestito come il personaggio per promuovere il film, è da sempre un fan del rock e anche un musicista.
Proprio per questo, nel corso della sua carriera, non si è mai tirato indietro dalla possibilità di scrivere ed interpretare testi originali per i progetti a cui partecipa e, quest’ultima pellicola, non fa eccezione: infatti, in “Super Mario Bros. – Il film” Jack Black canta un brano, da lui stesso ideato, che si intitola Peaches”.
La canzone, come si può intuire, fa riferimento alla Principessa Peache, protagonista femminile del film, di cui Bowser è innamorato.

 

Sarà per il suo ritmo accattivante o per la passione messa da Black nell’interpretazione ma il brano è diventato, in poco tempo, un vero e proprio tormentone.
Proprio per cavalcare questo successo l’ attore, vestito per l’occasione, ha deciso di pubblicare su Youtube un video in cui canta “Peaches“.

 

 

 

 

Most Popular

Torna su