News

Lewis Capaldi vicino al ritiro

Negli ultimi tempi, quando si è parlato di Lewis Capaldi lo si è fatto per due motivi ben precisi: da una parte si è parlato dei suoi successi a livello musicale e dall’altra delle difficoltà, dovute ad alcuni disturbi di cui soffre, che mostra durante le sue performance.

 


Proprio parlando di questi ultimi problemi, in un’intervista al The Sunday Times, l’artista scozzese si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni molto importanti.
Parole che hanno messo in allarme molti dei suoi fan perché, giustamente, sono difficili da digerire: Lewis ha annunciato che potrebbe ritirarsi molto presto.

 


Parlando al Times, infatti, Capaldi ha cercato di spiegare come, al momento, si trovi in una situazione molto delicata e, quasi, paradossale.
Per lui fare musica è importantissimo, lo ama e al momento sta riscuotendo un enorme successo tuttavia più va avanti più si rende conto che il suo attuale stile di vita sta peggiorando la sua malattia.
La pressione del lavoro e l’ansia dovuta alle aspettative dei fan lo stanno logorando e stanno alimentando i suoi disturbi: la sua tourette, come si vede in molti video, è peggiorata vertiginosamente nelle ultime esibizioni tanto da non permettergli di cantare.
Senza musica e lontano dal palco però i sintomi quasi spariscono e lui riesce a vivere tranquillamente.

 


Capaldi, quindi, chiude l’intervista dicendo che alla luce di questa situazione se, nel breve periodo, non riuscirà a trovare una soluzione dovrà ritirarsi.

 

 

Most Popular

Torna su