News

Britney Spears si allontana dagli scandali

Da quando Britney Spears si è liberata dalla tutela legale del padre si è fatta avanti più di una voce legata a delle sue presunte difficoltà.

 

Che si parli di un matrimonio fittizio, del suo cambio di nome o di un “intervento” da parte dei suoi amici per farla ricoverare non pare esserci pace per una delle più grandi pop star della storia.
A conti fatti, se si pensava che la fine della battaglia legale in famiglia avrebbe messo a tacere qualsiasi voce sul suo conto la realtà è ben diversa.
Per ora pare che le voci su di lei si siano moltiplicate e aumenti di giorno in giorno.

 

Voci che, ancora una volta, vengono alimentate da giornali come TMZ, sempre alla ricerca del nuovo scoop.
Sono loro, infatti, ad aver seguito la Spears in un ristorante di Hollywood qualche tempo fa e che, negli ultimi giorni, hanno fatto trapelare la voce che il nuovo marito della cantante abbia cercato di farla controllare da un medico.

 

Dopo la fuoriuscita di questa notizia e le successive speculazioni dei fan sono arrivate le dirette smentite.
Prima di tutto abbiamo visto Sam Asghari, il marito di Britney, affermare che non ha minimamente provato a far visitare la moglie e che lei è nel pieno controllo di qualsiasi delle sue facoltà.
A stretto giro è arrivata anche, direttamente dalla sua pagina Instagram, la smentita della stessa star che chiede, espressamente, di essere lasciata in pace.

 

 

Most Popular

Torna su