News

Sanremo 2023, esibizioni interrotte e liti nel backstage

Arrivati alla terza serata, Sanremo presenta tutti i cantanti in gara e, sia sul palco che nel dietro le quinte, regala spettacolo.

 

Per quanto riguarda la competizione regolare questa volta si sono esibiti tutti e ventotto i cantanti.
Faranno la stessa cosa anche Sabato sera per la finale.
Questa sera, a differenza delle altre, la sala stampa non ha espresso il proprio parere e a farsi sentire è stata solo la giuria demoscopica e il pubblico da casa.

 

Probabilmente, proprio per chi ha votato, ci sono stati dei cambiamenti abbastanza netti in classifica.Se, infatti, Marco Mengoni è rimasto nella prima posizione, Ultimo è salito in vetta partendo dal decimo posto.
Colpaesce Dimartino hanno perso svariate posizioni mentre Rosa Chemical è risalito in classifica.
I Cugini di campagna e Levante sono arrivati sino alle ultime posizioni che, però, rimangono invariate con la presenza costante dei membri provenienti da Sanremo Giovani e di Anna Oxa.

 

La Oxa è anche stata, a quanto sembra, una delle protagoniste di quello che, attualmente, è IL litigio di questa stagione del festival insieme a Madame.
Secondo alcune voci provenienti dal dietro le quinte, le due avrebbero avuto un diverbio prima di un’esibizione che si è concluso con il lancio di acqua gelata verso l’artista più giovane.
L’intero episodio sarebbe scaturito da un commento di Anna Oxa verso Madame e il suo, a quanto sembra, rifiuto di vaccinarsi.
A quel punto, la risposta arrivata dall’altra parte sarebbe stata abbastanza aggressiva ed irrispettosa cosa che, sempre secondo le voci, avrebbe spinto la Oxa a buttare contro la giovane artista un bicchiere d’acqua.

 

Sul palco, invece, è stato Grignani ad uscire dai binari della classica esibizione in più di un modo.
Per prima cosa, ha deciso di interrompersi e di chiedere scusa al pubblico dicendo di non sentire bene in cuffia.
Questo, non solo ha portato ad un riferimento a Blanco e all’inesperienza dovuto alla sua giovane età, ma al rientro di Amadeus che ha fatto ripartire l’intera canzone.
Finito di cantare, poi, Grignani si è tolto la giacca mostrando uno slogan contro la guerra e lanciando, infine, un mazzo di fiori nel pubblico.

 

Questa volta, insieme ai conduttori abbiamo visto sul palco la pallavolista Paola Egonu che ha avuto la possibilità di parlare della sua visione dell’Italia e del futuro.

 

Questa sera, la competizione regolare lascerà spazio alla serata cover in cui i vari partecipanti al festival si esibiranno con degli ospiti e delle canzoni speciali.
Il Festival di Sanremo finirà Sabato undici.

 

 

Most Popular

Torna su