New Music File

Thasup con Coez per il primo singolo estratto dall’album “Carattere Speciale”

Thasup con Coez per il primo singolo estratto dall'album "Carattere Speciale"

“Sai che c’è
Che per te
Ho apposta uno spazio nella testa
Che calpesta
Ogni mio
Altro pensiero”

 

Davide Mattei, alias Thasup, comunica agli ascoltatori più curiosi ed attenti il suo “Carattere Speciale”, attraverso la musica. Tappezza, a maggio, Milano di messaggi misteriosi attraverso campagne pubblicitarie che inondano la città e svelano gradualmente l’enigma dell’ultimo album. L’artista fratello di Mara Sattei, in questo progetto vede la collaborazione di innumerevoli artisti come Tiziano Ferro, Pinguini Tattici Nucleari Sferaebbasta e Rkomi.


Il titolo “
C@ra++ere S?ec!@le” come spiega l’artista, è scritto grazie all’aiuto di simboli come ogni singola traccia nel disco. Questo spiega la sua difficoltà nel comunicare con le parole piuttosto che con la musica.


Il primo singolo estratto dall’album porta il featuring di
Coez. Il brano, intitolato “!ly”, esordisce già alle prime strofe con un ritornello che penetra nella testa, una melodia così commerciale ed orecchiabile da restare impressa per tutto il giorno. Il video, già con oltre 300k visualizzazioni, anticipa la quasi certa scalata del brano nei prossimi giorni in tutte le classifiche radio italiane.

 

Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

 

 

 

Most Popular

Torna su