Una delle serie più amate di tutti i tempi sta per tornare.
Il cast originale di Will & Grace è pronto a girare dieci nuovi episodi che saranno disponibili su Netflix.
L’attore che recitava Jack McFarland, Sean Hayes, ha annunciato un mese fa la reunion del cast. Diverse fonti statunitensi sostengono che la NBC si sia definitivamente decisa a sposare il progetto.
La nuova stagione potrebbe persino andare oltre le precedenti: “Siamo andati sempre in onda su un network e certe battute erano limitate”, ha raccontato McCormack. “In un mondo senza restrizioni sarebbe bello poter tornare a recitare in Will & Grace”.
Will & Grace è una serie televisiva del 1998 andata avanti per 8 stagioni con 194 episodi. Racconta le avventure di quattro amici: Will Truman, avvocato gay; Grace Adler, arredatrice d’interni, sua ex fidanzata prima del coming out divenuta poi migliore amica; Jack McFarland, amico gay di Will, e Karen Walker, assistente miliardaria di Grace.
I quattro avevano girato un mini spot per Hillary Clinton qualche settimana fa: il grandissimo successo della clip, visualizzata da milioni di persone, avrebbe convinto la produzione a tornare a girare. Per la gioia di tutti gli amanti di questa serie che ha fatto storia.