New Music File

Guarda i New Music File della settimana: Sfera Ebbasta, Måneskin, Harry Styles, Meduza

Roma, lunedì 02 novembre 2020

 

 

Måneskin – Vent’Anni

 

“E c’ho vent’anni
perciò non ti stupire se dal niente faccio drammi
ho paura di lasciare al mondo soltanto denaro
che il mio nome scompaia, tra quelli di tutti gli altri
ma c’ho solo vent’anni”

 

Per chi ancora non li conoscesse, consiglio vivamente di ascoltare questo nuovo singolo in uscita venerdi 30 ottrobre, del gruppo più eccentrico della musica Italiana: i Maneskin. Un singolo dal titolo “Vent’anni” ricco di significato e con un messaggio che arriva dritto al cuore dei giovani. Un brano che vede il frontman Damiano David (classe 1999) che parla alla sua generazione mettendo in risalto quanto possa essere complicato vivere in un’era piena di incertezze come questa, attraverso gli occhi di una generazione ancora priva di strumenti per affrontare la vita. Una canzone nata sotto pandemia con la collaborazione degli altri componenti della band. Questo singolo è stato presentato in esclusiva in un’esibizione senza pubblico nella loro città eterna, Roma, nello scenario dei palazzi imperiali sul Palatino. La campagna del lancio è stata accompagnata da Oliviero Toscani che li ha fotografati senza veli in un abbraccio di gruppo.

 

 

 

Sfera Ebbasta – Bottiglie Privè

 

“Cambia il modo in cui la guardo mentre sta con lui
Penso son troppo cambiato, forse è meglio lui
Cambio vestiti, cambio appartamento
Non ho mai cambiato quello che c’è dentro
E non lo vedi che sono sincero?”

 

In uscita sotto etichetta Island Records in tutte le radio e piattaforme digitali il nuovo singolo dal titolo “Bottiglie privè” di Gionata Boschetti alias Sfera Ebbasta, artista rapper noto per il suo look stravagante e colorato. Questo brano anticipa l’uscita dell’album a fine novembre “Famoso”. Un testo che pone i riflettori proprio sui lati negativi e sulle difficoltà di vivere una vita da Popstar. In uscita anche su Amazon Prime il documentario della sua vita, dei suoi rapporti ed incontri con produttori americani, della sua permanenza a Los Angeles ed anche dei progetti al di fuori della musica come ad esempio l’apertura di ristoranti salutisti a Milano ed ora anche a Roma dal nome “Healthy Color” . Questo nuovo lavoro ha una ventata di aria fresca ed innovativa che mostra l’artista sotto altre vesti, sicuramente più maturo rispetto al passato grazie anche alla collaborazione del produttore Charlie Charles. Un artista in continua evoluzione e crescita.

 

Video temporaneamente non disponibile

 

 

Harry Styles – Golden

 

“You’re so golden
You’re so golden
I’m out of my head
And I know that you’re scared
Because hearts get broken
Sei così d’oro
Sei così d’oro
Sono fuori di testa
So che sei spaventato
Perché i cuori si rompono”

 

Dopo “Watermelon sugar” brano Hit dell’estate 2020 appena trascorsa con 1,1 miliardi di stream, esce “Golden” nuovo brano dell’artista inglese, ex dei One Direction, Harry Styles . Un singolo, il cui video ha già superato 30 milioni di visualizzazioni in pochi giorni, girato interamente nella costiera amalfitana che vede Harry Styles in corsa tra panorami strade e tramonti tutti Italiani. Una canzone dai toni romantici e cori avvolgenti. Una star ormai di fama mondiale che quest’anno ha conquistato uno dei premi più ambiti tra i cantanti: il Bilboard Music Chart Achievement Award.

 

 

 

MEDUZA ft. Dermot Kennedy – Paradise

 

 

 

Becky Hill – Space

 

 

 

Millie Turner – Eye Of The Storm

 

 

 

Mecna, Frah Quintale – Tutto Ok

 

 

 

Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

 

Most Popular

Torna su