News

Halloween a Cinecittà World a Ottobre un Mese… Da Paura!

Cinecittà World, il Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, si trasforma per festeggiare Halloween.

 

A partire dal 7 Ottobre, e per tutto il mese, i visitatori potranno scoprire le nuove attrazioni da brivido del Parco: Inferno, la montagna russa al buio immersa nei gironi dell’Inferno di Dante, la Horror House, nel Far West, un percorso con attori veri, tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici.

 

Effetti speciali a piene mani in Trucchi da Paura, un live show divertente, interattivo e dal ritmo sfrenato che svela i segreti dei film horror, danzatori acrobati nello show Inferno, uno spettacolo sorprendente, sempre ispirato ai gironi danteschi, che sfidano le leggi della fisica e si muovono sciolti dai vincoli della gravità. Come le anime non hanno peso, così i ballerini volano letteralmente sul palcoscenico. Lo show, prodotto da Emiliano Pellissari, ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali.

 

Solo per il mese di Halloween Cinecittà World aggiunge 4 Attrazioni a tema “dark”: The Walking Dead una Escape Room popolata da Zombie Viventi, la foresta di Indiana Adventure che si popola di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo, Bloody Lady percorso tra le vampire sexy e bad girls affamate, infine l’Horror Welcome Show in cui mostri e vampiri attendono il tramonto per circondare i visitatori del parco.

 

Ricco il calendario degli eventi del mese: dopo il party di inaugurazione della stagione di Halloween con madrina Anna Falchi e l’anteprima nazionale del film di animazione “Monster Family”, gli eventi proseguono sabato 28 con l’Halloween Tuning Fest, raduno con oltre 600 auto, l’Oscar della Danza domenica 29, e martedì 31 con l’Halloween Night – la Notte delle Streghe: Dj Set, animazione e tante sorprese fino alla mezzanotte.

 

Per chi si presenterà al Parco con costumi mostruosi e look da paura ogni fine settimana i travestimenti più originali saranno premiati. I visitatori più audaci la sera del 31 vinceranno un abbonamento gratuito.

 

“Cammini tra personaggi famosi, puoi recitare a fianco di star come Giorgio Tirabassi o Ricky Memphis, assistere a film in anteprima.

 

“Quale esperienza migliore per i nostri visitatori?..” commenta l’Amministratore Delegato Stefano Cigarini “…a Ottobre Cinecittà World esplode il suo DNA di Parco divertimenti del Cinema!”

 

Dolcetto o scherzetto? Venite a scoprirlo a Cinecittà World!

 

 

Most Popular

Torna su