Britney Spears, negli ultimi anni, è tornata sotto i riflettori per via della battaglia legale contro il padre e vari documentari dedicati al suo periodo più problematico.
Quella che arriva oggi, però, è una bella notizia per lei: sembra, infatti, che abbia finalmente ricucito i rapporti con sua madre.
Le due avevano avuto un forte litigio alla conclusione della battaglia legale sulla tutela supervisionata imposta alla cantante anche se la stessa Lynne Spears aveva testimoniato in favore della figlia.
I dissapori erano iniziati quando Britney si era vista recapitare tutte le spese processuali anche se la madre aveva detto che si sarebbe presa in carico l’avvocato che lei aveva assunto.
Questo problema aveva, probabilmente, accentuato un risentimento antico visto che, dopo poco, la famosa pop star aveva accusato il genitore di essere stata, in parte, responsabile del suo periodo più nero.
La separazione tra le due è durata tre anni, sino a ieri, quando Lynne Spears si è presentata alla porta della figlia per fare pace.
Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale