Sullo Schermo

Il Diavolo Veste Prada 2: fuori il primo trailer

today12/11/2025 53

Sfondo

L’attesa è finita: le décolleté firmate Valentino Garavani di Miranda Priestly, decorate con borchie dorate, hanno fatto la loro comparsa.

E questo vuol dire solo una cosa: Il Diavolo Veste Prada 2  torna presto sugli schermi. Per presto si intende il prossimo anno, quando, il 29 aprile, il sequel della celebre commedia degli anni Duemila approderà nelle sale italiane.

In queste ore è stato pubblicato il trailer del nuovo capitolo della storia, dove compaiono le due protagoniste, Miranda, la temibile direttrice della rivista di moda Runway, interpretata ancora una volta da Meryl Streep, e Andrea Sachs, l’ex stagista della Regina della moda impersonata da Anne Hathaway. Tornano anche Emily Blunt e Stanley Tucci nei panni di Emily Charton e Nigel.

La stessa Anne Hathaway ha ripubblicato il video che anticipa il film nel giorno del suo 43esimo compleanno con la didascalia “It’s everyone’s birthday”, assecondando l’attesa e l’entusiasmo per questa nuova attesissima uscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anne Hathaway (@annehathaway)

Anche l’Italia è in qualche modo protagonista in questo sequel: a Milano sono infatti state girate delle scene della pellicola con la partecipazione anche di Lady Gaga.

 

Ecco il teaser trailer:

Scritto da: Emma Traversi