Sullo Schermo

Jonathan Bailey l’attore di “Bridgerton” è l’Uomo più sexy del mondo 2025

today05/11/2025 72

Sfondo

Un sorriso british, uno sguardo che buca lo schermo e una carriera in piena ascesa: Jonathan Bailey, 37 anni, volto amatissimo di Bridgerton e presto protagonista del musical “Wicked”, è stato incoronato “Uomo più sexy del mondo 2025” dalla rivista People.

L’annuncio consacra l’attore britannico come nuovo simbolo di fascino e talento. Ma Bailey, con l’ironia che lo contraddistingue, ha preso la notizia con leggerezza: “È un grande onore, mi sento incredibilmente lusingato — anche se trovo la cosa completamente assurda”, ha dichiarato ridendo nell’intervista esclusiva rilasciata al magazine americano.

Poche ore dopo, ospite del talk show The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Bailey ha portato il suo charme anche in tv. Tra applausi e battute, ha ringraziato i fan per l’affetto e definito il titolo “l’onore di una vita”, con la modestia e la brillante autoironia che hanno contribuito a renderlo uno dei volti più amati della nuova generazione di attori britannici.

Da Lord Anthony Bridgerton a nuovo re del sex appeal internazionale, Jonathan Bailey conquista non solo per la bellezza, ma per l’autenticità e il suo british humour. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da People Magazine (@people)

Scritto da: Valeria Calà