Sullo Schermo

Euphoria 3: il cast si arricchisce di due star d’eccezione

today03/11/2025 50

Sfondo

L’attesa per il ritorno di Euphoria sembra non finire più. Dovremo infatti aspettare la primavera del prossimo anno per rivedere sullo schermo, dopo quattro anni, la serie americana firmata HBO.

Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi, Hunter Schafer, Alexa Demie, e Maude Apatow sono le grandi conferme di questa terza stagione.

Il gruppo di attori che interpretano i complicati studenti del liceo alle prese con problemi adolescenziali ha subito una grave perdita proprio lo scorso anno: l’attore Angus Cloud, che interpretava Fezco – lo spacciatore protettivo e sensibile – è infatti morto a soli 25 anni. La sua parte di storia è quindi “sospesa” per sempre.

A questi nomi e ai loro personaggi tormentati si aggiungeranno 18 volti nuovi, due d’eccezione: Sharon Stone e Rosalía. 

La protagonista di Basic Instinct si è detta entusiasta di questa partecipazione affermando che: “Non c’è niente di più stimolante che lavorare con un team così talentuoso. Dal genio creativo di Sam Levinson all’intensità e alla profondità di questo cast straordinario. Sono onorata di far parte di questa nuova stagione di Euphoria.”

La cantante spagnola Rosalía ha raccontato che Sam Levinson (creatore di Euphoria) è stato uno dei primi ad ascoltare il suo ultimo album LUX, uscito di recente con enorme successo. “Ha reagito nel modo più bello… era in lacrime, e questo ha significato molto perché ammiro moltissimo la sua visione” ha raccontato durante un’intervista. 

Ancora non si conoscono i personaggi che le due interpreteranno nel nuovo capitolo della serie, di sicuro con questi nuovi acquisti l’asticella del prodotto si alza ulteriormente, alimentando la curiosità dei fan. Questo nuovo capitolo ha inoltre un plus: la colonna sonora e le musiche sono curate da Labrinth con l’eccezionale collaborazione del compositore Hans Zimmer.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da euphoria (@euphoria)

 

 

Scritto da: Emma Traversi