News

Il cast “Dawson’s Creek” riunito per uno spettacolo a scopo benefico

today21/08/2025

Sfondo

Un ritorno attesissimo e inaspettato, solo per una buona causa: i protagonisti di “Dawson’s Creek” si riuniranno per uno spettacolo a scopo benefico, e si esibiranno, questa volta, a teatro. È di ieri l’annuncio dello show che il 22 settembre, a New York, contribuirà a raccogliere fondi per l’organizzazione F Cancer e per sostenere James Van Der Beek (Dawson Leery nella serie) che lotta da tempo contro un tumore. Il palco che ospiterà le star della popolarissima serie teen anni 2000 è quello del Richard Rodgers Theatre e i biglietti saranno in vendita da venerdì 22 agosto.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Van Der Beek (@vanderjames)


Alla reunion saranno presenti lo stesso James Van Der Beek, Michelle Williams, Katie Holmes, Joshua Jackson, Mary Beth Peil, John Wesley Shipp, Mary-Margaret Humes, Nina Repeta, Kerr Smith, Meredith Monroe, e Busy Philipps.

 

Van Der Beek, come si accennava sopra, sta combattendo contro il cancro ed è stato lui stesso a raccontare alcuni dettagli della sua malattia e del suo stato di salute: “Mi sento benissimo. Sono in viaggio. È un processo. Probabilmente sarà un processo che durerà per il resto della mia vita. Ci sono così tanti alti e bassi e così tante incognite. Il cancro lo definirei un lavoro a tempo pieno”.

 

Dawson’s Creek ha cambiato la vita a tutti i protagonisti, sicuramente ha avviato le loro carriere, e il legame con quei giovani che affrontavano vita, amore e speranze non si è mai spezzato.

 

A dimostrarlo tutto l’affetto che i fan hanno fatto arrivare ai loro beniamini, già a pochissima distanza dall’annuncio dello spettacolo, e anche l’entusiasmo con cui è stata accolta la notizia di un film che vedrà protagonisti Katie Holmes e Joshua Jackson dal titolo Happy Hours.

 

Sebbene lo spettacolo di questa reunion socialmente impegnata sarà a porte abbastanza chiuse, non mancheranno le immagini del cast all’opera che farà rivivere le vicende raccontate in Dawson’s Creek, ma che sarà assieme soprattutto per mostrare il proprio supporto all’amico e collega, e a tutti coloro che lottano contro malattie tanto gravi.

 

Emma Traversi 

Scritto da: Redazione