Sullo Schermo

‘Marty Supreme’, fuori il trailer del nuovo film con Timothée Chalamet

today12/11/2025 46

Sfondo

E’ uscito il trailer di Marty Supreme, il nuovo film con Timothée Chalamet  diretto da Josh Safdie, nelle sale dal 22 gennaio 2026, giusto in tempo per la corsa agli Oscar. Dopo mesi di mistero, il trailer è finalmente arrivato, ed è un concentrato di sogni, sudore e palline da ping pong.

Chalamet interpreta Marty Mauser, ragazzo con un obiettivo che tutti deridono: diventare una star del ping pong. Ho uno scopo”, dice nel trailer con lo sguardo acceso. Al suo fianco, una Gwyneth Paltrow ironica e disincantata, che chiede come riesca a vivere. La risposta di Marty è una dichiarazione di fede: “Credo in me stesso. I soldi arriveranno.”

“Marty Supreme” promette di essere un viaggio surreale, la narrazione corale di in un ragazzo che va all’inferno e torna”pur di farsi un nome. Accanto a Chalamet e la Paltrow, il cast vanta nomi molto importanti: Odessa A’zion, Tyler Okonma (alias Tyler, The Creator), Abel Ferrara e Fran Drescher. Dietro la macchina da presa, Safdie e Ronald Bronstein, la coppia che aveva già plasmato il caos ipnotico di “Uncut Gems”.

Dopo una première segreta al New York Film Festival, Chalamet ha raccontato di aver passato anni ad allenarsi di nascosto a ping pong, tra un set e l’altro.

E poi c’è il video promozionale virale: cinque minuti di follia visiva in cui figure vestite di nero, con teste a forma di palline arancioni, giocano al tramonto mentre Timothée Chalamet, intrappolato in una scatola di vetro, indossa una tuta “Marty Supreme” e affronta una pioggia di colpi.

Safdie promette una storia sul talento, ma anche sull’ossessione e sul prezzo dei sogni. 

E se il trailer è già un set psichedelico, Marty Supreme sembra destinato a diventare il film più irresistibile  del 2026.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet)

Scritto da: Valeria Calà