News

Maneskin, il nuovo album Rush! esce a Gennaio

Maneskin, il nuovo album Rush! esce a Gennaio

Orgoglio tutto Italiano, la band che sta facendo il pieno di successo è vanto della nostra Capitale. Una band che in soli 7 anni è riuscita a conquistarsi una a fama mondiale senza precedenti. Stiamo parlando dei Maneskin, il gruppo formato da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio che qualche mese è sbarcato anche oltreoceano riscuotendo un successo planetario.

 

Il 3 novembre sarà disponibile il preorder del nuovo album “Rush!” in arrivo il prossimo 20 gennaio. Il disco è stato anticipato dal singolo “The Loneliest” uscito il 7 ottobre ed è la più alta nuova entrata nella Top 200 Songs Global Chart di Spotify. L’annuncio è stato dato in partenza delle date statunitensi del “Loud Kids Tour” con lo spettacolo già tutto esaurito al The Paramount Theatre di Seattle.

 

La band che ha appena ha appena lasciato il Messico, sta per approdare in Canada per poi tornare in Italia e dare il via alla tourné europea. Le due date nel nostro Paese saranno il 20 Luglio 2023 all’Olimpico di Roma ed il 24 luglio 2023 allo stadio San Siro di Milano.

 

 

 

Daniela Benvenuti

Direttore Musicale

Pubblicato: 3 Novembre 2022 alle 1:56 pm

Most Popular

Torna su