News

I Jonas Brothers tornano con No Time To Talk, disco-pop tra passato e futuro

È ufficialmente uscito No Time To Talk, il nuovo singolo dei Jonas Brothers e secondo assaggio del loro attesissimo album Greetings From Your Hometown, in arrivo l’8 agosto. Il brano è già pronto a far ballare l’estate 2025 con un groove irresistibile e un sapore vintage che strizza l’occhio ai fan di tutte le età.

 

Con un campionamento audace di “Stayin’ Alive” dei Bee Gees, i Jonas riportano in auge l’atmosfera travolgente della disco anni ’70, ma lo fanno con il loro inconfondibile tocco pop moderno. “No Time To Talk” è un perfetto equilibrio tra nostalgia e contemporaneità, un ponte musicale che collega la loro infanzia, segnata proprio dai dischi dei Bee Gees.

 

Il 2025 segna anche il ventennale della band, festeggiato in grande stile con la con l’imminente partenza del tour mondiale “JONAS20: Greetings From Your Hometown, un viaggio nei momenti più iconici della loro carriera, da trio e da solisti.

 

“No Time To Talk” non è solo un singolo: è un manifesto sonoro di quello che i Jonas Brothers sono oggi, maturi, energici e ancora capaci di sorprendere. E se questo è solo un assaggio, l’album promette di essere un vero e proprio omaggio a vent’anni di musica e fratellanza.

 

Valeria Calà

Most Popular

Torna su