Tra rimbalzi, lanci e riprese Timothée Chalamet è pronto a tornare sugli schermi di tutto il mondo interpretando il campione di ping pong Marty Reisman in un film di Josh Safdie (regista di Diamanti Grezzi), scritto con Ronald Bronstein.
Visualizza questo post su Instagram
Marty Supreme è il nome scelto per la pellicola che ripercorrerà l’intensissima vita dell’uomo che vinse per cinque volte la medaglia di bronzo ai Campionati mondiali della disciplina.
Il trailer, rilasciato solo alcuni giorni fa, restituisce il ritmo del film che vuole raccontare la storia di una stella dello sport, ma anche la sua vita privata e gli aspetti più personali. Vedremo Chalamet interpretare Marty Mauser – così è stato modificato il nome – dagli inizi, come rampollo della comunità ebraica della Lower Est Side di Manhattan-New York, ai tavoli di tutto il mondo, con temibili avversari, attraverso le storie d’amore vissute nel frattempo.
Uscirà il 25 dicembre negli Usa, mentre in Italia non c’è ancora una data ufficiale per vedere Marty Supreme nelle sale.
Il cast include Gwyneth Paltrow nei panni della star di Hollywood Carol Dunne, Fran Drescher che interpreterà la signora Mauser, madre di Marty. Ci saranno anche Odessa A’zion, Kevin O’Leary, Tyler Okonma, Abel Ferrara, Penn Jillette, Sandra Bernhard, Spenser Granese, Philippe Petit e Luke Manley.
Visualizza questo post su Instagram
