News

Scarlett Johansson: Sexy Cyborg nel primo trailer di Ghost in The Shell

La Paramount Pictures ha da poco pubblicato il primo trailer di Ghost in the Shell. La pellicola diretta da Rupert Sanders è tratta dal celebre manga creato nei primi anni 90 da quel genio visionario di Masamune Shirow.

 

Il film, che vede come protagonista Scarlett Johansson nel ruolo del cyborg Major, uscirà a fine Marzo nelle sale di tutto il mondo.

 

Sinossi Ufficiale:

 

Basato sul manga di fantascienza acclamato in tutto il mondo, Ghost in the Shell racconta la storia di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida la task force speciale Section 9. Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic.

 

 

Ghost in the Shell, il trailer italianoGhost in the Shell: ecco Scarlett Johansson nel primo trailer italiano del film basato sul manga futuristico del 1989 creato da Masamune Shirow, in arrivo in Italia il 30 marzo grazie a Universal Pictures International Italy!

Pubblicato da BadTaste.it su Domenica 13 novembre 2016

 

 

Most Popular

Torna su