New Music File

Guarda i New Music File della settimana: Justin Bieber, Ed Sheeran, Elisa e Achille Lauro

Roma, lunedì 07 gennaio 2020

 

 

Justin Bieber – Yummy

 

Fatevi da parte che arriva lui, Justin Bieber! Carriera da divo sin dagli esordi, pop star da 50 miliardi di stream e 60 milioni di album venduti in tutto il mondo. Artista che collabora con cantanti dal calibro di Ed Sheeran e Billie Eilish, che grazie alla sua voce raggiungono record di vendita senza precedenti. Esce nel 2020 anche un documentario sulla sua vita privata e carriera musicale. La serie dal titolo “Justin Bieber Seasons” con 10 episodi ci permetterà di entrare dentro la sua intimità con testimonianze di amici e persone a lui vicine. Dopo il suo matrimonio con Hailey Bieber possiamo anche affermare che la sua vita privata quasi supera l’interesse dei fans per le sue canzoni. Il nuovo singolo da titolo “Yummy” è stato annunciato attraverso i suoi profili social ed il video ha già superato 20 milioni di visualizzazioni.

 

 

 

Elisa – Soul

 

Elisa Toffoli alias Elisa conclude il 2019 alla grande con l’uscita del singolo “Soul” estratto dall’ultimo album dal titolo “Diari aperti (segreti svelati)” già tra i brani più suonati nelle radio Italiane. Dopo i singoli “Vivere tutte le vite” che ha ridato al pezzo di Carl Brave nuova vita e di “Tua per sempre” ci continua a regalare Hit di successo sempre in vetta alle classifiche. Questa nuova canzone cantata in inglese è solo la ciliegina sulla torta per Elisa che nel 2019 ha fatto tutti sold nei tour live. Premiata come artista italiana più ascoltata su spotify, attraverso questo ultimo singolo ci racconta la voglia di ricominciare una storia d’amore. Il brano uscito il 20 dicembre è un mix di musica pop con influenze elettroniche rock, scritto totalmente da lei e prodotto dallo statunitense John Shanks è già destinato a superare ogni record anche in questo nuovo anno.

 

 

 

Harry Styles – Adore You

 

“You don’t have to say you love me
You don’t have to say nothing
You don’t have to say you’re mine
Honey
I’d walk through fire for you
Just let me adore you”

 

“Non devi dire che mi ami
Non devi dire niente
Non devi dire che sei mia
Tesoro
Camminerei nel fuoco per te
Lascia che io ti ami”

 

Classe 1994, Harry Styles artista inglese ex componente della band “One Direction” fino al 2016, che già ha fatto parlare di sé con il brano “Sign of times” doppio platino in Italia e con la canzone “Lights Up” oltre 45 mln di visualizzazioni su youtube, esce ora con un nuovo singolo dal titolo “Adore you” estratto dall’ album di inediti “Fine Line” in tutte le piattaforme digitali dal 3 gennaio 2020. Sarà in tour mondiale “Love on tour” in questo nuovo anno e per la felicità di tutti suoi fan due tappe toccheranno anche l’Italia. Il 15 maggio 2020 al Palalpitur di Torino ed il 16 maggio 2020 all’Unipol Arena di Bologna.

 

 

Wes Period – Nü Shoes

 

 

 

Stormzy Ft. Ed Sheeran & Burna Boy – Own It

 

 

 

Nahaze Ft. Achille Lauro – Carillon

 

 

 

Tiësto ft. Stevie Appleton – BLUE

 

 

 

Arizona Zervas – ROXANNE

 

 

 

Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

 

Most Popular

Torna su