New Music File

Guarda i New Music File della settimana: Ed Sheeran, Justin Bieber, Loredana Bertè e Alvaro Soler

Roma, 13 maggio 2019

 

 

Loredana Bertè – Tequila e San Miguel

 

“Non ne posso più di questo odore di mare
Dammi una mano tu a non sentirmi male”

 

A farci sentire che l’estate è gia alle porte e a scrivere e produrre l’ultima hit della cantautrice calabra Loredana Bertè, troviamo i migliori autori del panorama della musica italiana contemporanea come Takagi & Ketra, Calcutta e Tommaso Paradiso.
Esce venerdì 10 maggio il suo ultimo singolo dal titolo “Tequila e San Miguel”.
L’artista sta vivendo un periodo di rinnovazione artistica, un brano già svettato in cima a tutte le classifiche e già suonatissimo in tutte le radio italiane, dopo il ritorno in scena del 2018 con il tormentone “Non ti dico no”.
Un successo assicurato ed un riempipista già annunciato…

 

 

 

Ed Sheeran & Justin Bieber – I Don’t Care

 

“I’m at a party I don’t wanna be at
And I don’t ever wear a suit and tie, yeah
Wonderin’ if I could sneak out the back

Sono ad una festa alla quale non vorrei essere
e non indosso mai giacca e cravatta
mi chiedo se posso uscire dal retro”

 

Questi i primi versi dell’ultimo lavoro dei due giganti della musica pop internazionale, Ed Sheeran e Justin Bieber, dal titolo “I Don’t Care” uscito venerdi 10 maggio in tutte le piattaforme streaming e online store.
Questa collaborazione segue il loro primo lavoro co-firmato del 2015 con il singolo “Love Yourself” estratto dall’album di Justin Bieber “Purpose”.
Entrambi gli artisti sui loro profili social hanno invitato i loro fan a sentire la canzone a volume alto, a ballarla e cantarla.
Io l’ho fatto e vi posso assicurare che ne vale la pena…

 

 

 

David Guetta feat. Raye – Stay (Don’t Go Away)

 

“Babe I save a place for you
I got a place for you
Don’t go away don’t go away

“Bambina, ho salvato un posto per te
Ho un posto per te
Non andare via, non andare via”

 

Signore e signori, orecchie aperte o meglio spalancate per questo nuovo singolo in uscita il 10 maggio 2019, del pluripremiato Dj francese, headliner dell’Ultra Music Festival di Miami, David Guetta.
Ci presenta questo nuovo brano con il featuring di Raye, alias Rachel Agatha Keen, cantautrice londinese.
Dopo la pubblicazione del suo settimo album, “7” ed una collezione di continui successi come “Flames” (due volte disco di platino in italia) e “Don’t leave me alone” (oro in Italia), David Guetta vanta anche innumerevoli collaborazioni con artisti dal calibro di Justin Bieber, Bruno Mars, Nicky Minaj, Lil Wayne e ci presenta oggi, un brano house pop allegro e fresco, sempre sotto le vesti di “Jack Back”, personaggio rigorosamente house underground, a cui David Guetta negli ultimi anni dà molta piu voce.
Nei prossimi mesi poi, tutti i suoi fan potranno ammirarlo in giro per vari festival e discoteche nelle vicinanze delle sue residenze estive: sarà all’Encore Beach Club di Las Vegas e al Big all’Ushuaia di Ibiza.

 

 

 

Alvaro Soler – La Libertad

 

“Las cuatro paredes de nuestro hogar
No eran suficientes para aguantar
Llevábamos dentro algo más, picaba la curiosidad
Las cuatro paredes cayeron ya”

“Le quattro pareti di casa nostra non erano sufficienti per resistere
Avevamo qualcosa dentro, puntavamo alla curiosità
Le quattro pareti sono cadute”

 

Non avete ascoltato ancora il nuovo singolo di Alvaro Soler? Ahi ahi ahi… Così in tutti i suoi profili social e video in rete, l’artista spagnolo (doppio disco di platino con “La Cintura”), ex giudice di X-Factor, esorta i suoi fan ad ascoltare la sua nuova canzone “La Libertad” in radio dal 10 maggio 2019. Questo singolo è estratto dall’album “Mar de Cores”.
Il testo ci “invita a lasciare che le buone vibrazioni seguano la rotta per un mondo migliore, ci invita anche a ballare e correre verso la libertà”.
E noi siamo già in pole position per seguirlo alla lettera: fatevi trasportare dunque dai suoni latini e dalla sua voce ispanica, vedrete che con una sola strofa riuscirete a sentire l’estate sulla pelle.
Alvaro Soler, dopo il suo live a Milano (9 maggio) sarà in tour nell’estate 2019 in italia con 4 tappe: Frosinone, Merano, Castiglioncello e Asiago.

 

 

 

Taylor Swift feat. Brendon Urie – ME!

 

 

 

Shawn Mendes – If I Can’t Have You

 

 

 

JP Cooper, Astrid S – Sing It With Me

 

 

 

Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

Most Popular

Torna su