Promo

L’Acqua è Importante per la Nostra Salute! Radio Globo ha Scelto Acquasmart srl

Liscia, Frizzante, di rubinetto, l’acqua è essenziale alla nostra salute, specie d’estate, quando la temperatura aumenta ed il nostro organismo ne ha bisogno più che mai!

 

Nei mesi caldi infatti non dovremmo mai trascurare i segnali di disidratazione che il corpo ci manda, dalla secchezza della bocca, della pelle, all’affaticamento. Ricordiamoci che per mantenere costante la temperatura intorno ai 36,5 °C, il nostro corpo suda e perde liquidi (acqua, e sali minerali) che devono essere subito integrati.

 

Un’idratazione adeguata è essenziale al benessere e al funzionamento del nostro organismo: l’acqua infatti agisce da solvente per la maggior parte dei nutrienti (minerali, vitamine idrosolubili, glucosio, ecc. ed ha un ruolo primario nei processi più importanti come la digestione, il trasporto e l’utilizzo dei nutrienti, l’eliminazione delle scorie, e così via.

 

Per mantenere l’idratazione, soprattutto nella stagione estiva è preferibile bere acqua non gassata e non troppo fredda. Inoltre per fare un piccolo ma grande passo per la tutela dell’ambiente e per abbattere i costi ed il peso delle confezioni d’acqua, scegliamo l’acqua del rubinetto!

 

Risparmio e ambiente stanno a cuore anche a Radio Globo, che ha scelto come partner Acquasmart srl, azienda leader nel settore della depurazione d’acqua in Lazio: il depuratore d’acqua Acquasmart srl spilla acqua buona e pulita anche nel mitico Caffè Globo di Ibiza.

 

Una soluzione ecologica e vantaggiosa che aumenta il benessere e la serenità, offrendo, a casa e negli ambienti di lavoro, la possibilità di bere in ogni momento un’acqua spillata fresca, batteriologicamente perfetta, priva di odori e metalli.

 

 

2

 

 

Most Popular

Torna su