Cash Globo

Mete da Sogno: Il Sudafrica

Mete da Sogno: Il Sudafrica

Il Sudafrica è un viaggio intenso, emozionante e una esperienza unica al mondo.

 

Viene definito la Nazione Arcobaleno per la sua varietà di lingue, di popolazioni ,di usanze culturali e paesaggi diversi. È una destinazione visitabile 12 mesi l’anno e ha le stagioni invertite rispetto al nostro emisfero.

 

È facilmente raggiungibile dall’Italia in quanto ci sono ottimi collegamenti dai principali hub europei con le migliori compagnie aeree, tra cui quella di bandiera, la South African Airways.

 

saa

 

Pur essendo una destinazione lungo raggio non c’è alcun problema di jet lag, poiché la differenza di fuso orario con l’Italia è di un’ora soltanto, e quando in Italia entra in vigore l’ora legale i due Paesi hanno lo stesso orario.

 

Il Sudafrica sorprende in continuazione con i suoi spazi immensi e la sua natura selvaggia; godrete della sua magica atmosfera dalla dinamica Città del Capo fino alla pittoresca cantina di Stellenbosh, dove degusterete del buon vino.

 

Stellenbosh

 

Attraversando la famosa Garden Route arriverete alle bizzarre e magnifiche formazioni rocciose di Mpumalanga.

 

Mpumalanga

 

Per non perdere poi, ovviamente, un safari all’interno del Parco Nazionale del Kruger, il trionfo per eccellenza della natura, che ospita i famosi Big Five, i cinque animali più pericolosi del Sudafrica.

 

krueger_park

 

 

Un’esperienza straordinaria, che vi lascerà senza fiato, un appuntamento che andrà al di là di ogni vostra aspettativa. Verrete travolti e coccolati dal lusso e dall’ospitalità dei lodge all’interno del parco, veri e propri rifugi nel cuore della savana. Durante il foto-safari il vostro sogno si trasformerà in realtà, una natura generosa e avvincente che regalerà sempre al viaggiatore spettacoli di bellezza incomparabile!

 
Per tutti quelli che volessero scoprire il Sudafrica anche in breve tempo proponiamo un tour di 7 notti chiamato proprio per la sua essenza “Le Meraviglie del Sudafrica”, completo di tutte le migliori escursioni sia a Città del Capo che a Mpumalanga, così come ben 4 foto-safari nel Parco Kruger. Mentre per i più avventurosi o per chi avesse maggior tempo a disposizione consigliamo un Sudafrica in libertà con la formula fly & drive, in quanto è un Paese sicuro e non pericoloso, una nazione molto calda e ospitale coi turisti.

 

Ricordatevi, non c’è nulla come il Sudafrica!

 

Most Popular

Torna su