Ed Sheeran è tornato e ha deciso di stupire. Oggi fuori Play, il nuovo album che segna una svolta nel percorso artistico del cantautore britannico. A fare da apripista, il singolo Camera, accompagnato da un videoclip suggestivo con Phoebe Dynevor, star di Bridgerton.
Prodotto da un dream team che include ILYA, Andrew Watt e Louis Bell, “Camera” è una ballata intensa e intima, ispirata alla moglie Cherry. Il video, girato interamente con iPhone, racconta con freschezza e realismo l’inizio di una storia d’amore, tra scorci da cartolina della Croazia e momenti rubati tra scooter, risate e musica dal vivo.
Per celebrare l’uscita del disco, Sheeran sarà live alle 18, per una performance esclusiva al Tiny Desk di NPR, in diretta streaming, un evento da non perdere.
Con “Play”, Ed chiude la parentesi Mathematics e si apre a nuovi orizzonti. L’album è un mix sorprendente di suoni globali: influenze indiane, persiane e folk irlandesi si fondono in un linguaggio musicale che rompe i confini e rinnova la sua cifra stilistica, senza perdere il cuore emotivo delle sue ballate.
Un progetto ambizioso e sincero, che mescola sperimentazione e radici, e conferma Ed Sheeran come uno degli artisti più