Listeners:
Top listeners:
Radio Globo Solo le Migliori
Globo Vintage Questa è la Storia [Roma 100.7 fm]
today05/09/2025
Domenica 7 settembre 2025, in occasione della prima domenica del mese, torna l’ingresso gratuito nei musei civici di Roma Capitale e in alcune aree archeologiche della città.
Accesso libero, compatibilmente con la capienza, a luoghi come il Parco del Celio con il Museo della Forma Urbis, l’Area Sacra di Largo Argentina, il Circo Massimo, la Villa di Massenzio e i Fori Imperiali. Obbligatoria la prenotazione solo per i gruppi.
Saranno aperti gratuitamente anche i principali musei civici, tra cui i Musei Capitolini, l’Ara Pacis, i Mercati di Traiano, la Centrale Montemartini, il Museo di Roma, la Galleria d’Arte Moderna, i Musei di Villa Torlonia e il Museo di Zoologia. Visitabili sia le collezioni permanenti che le mostre temporanee in corso.
Scritto da: Redazione
Musei di Roma Musei gratuiti Parchi archeologici Roma Prima domenica del mese Roma Capitale
Dalle 7:00 alle 10:00 umorismo, attualità, aggiornamenti sul traffico in tempo reale e l’immancabile contributo degli ascoltatori di Radio Globo, protagonisti con telefonate in diretta e note vocali da Whatsapp.
close10:00 - 14:00
14:00 - 16:00