Listeners:
Top listeners:
Radio Globo Solo le Migliori
Globo Vintage Questa è la Storia [Roma 100.7 fm]
today04/09/2025
La riedizione digitale di Mayhem è online su tutte le piattaforme streaming, con tre brani bonus irresistibili: “The Dead Dance”, “Can’t Stop the High” e “Kill For Love”.
Lady Gaga non si risparmia e torna a dominare le piattaforme. Un colpo secco, mirato, perfetto per rilanciare l’era più dark e teatrale della popstar.
La più chiacchierata è The Dead Dance, un brano synth-pop dal sapore gotico, con un ritornello che sa di rivalsa e rinascita: “I’ll keep on dancing until I’m dead”. Il pezzo è stato lanciato con un videoclip diretto da Tim Burton, ambientato tra le inquietanti bambole della Isla de las Muñecas in Messico, e ha fatto il suo debutto all’interno di un episodio speciale di Wednesday, dove Gaga ha fatto un’apparizione gotica da brividi. Un connubio perfetto di estetica e musica, destinato a rimanere nell’immaginario pop per anni.
Le altre due tracce erano per pochi: oggi sono per tutti. Kill For Love vibra di passione malata e groove notturni. Can’t Stop the High esplode in suoni sporchi e sintetici, puro electro-grunge.
Lady Gaga non sbaglia un colpo. È ovunque: tra concerti sold out, set televisivi, red carpet. E ora torna con nuova musica, nuova estetica, nuova scossa. Mayhem si evolve, e con lei anche il pop.
L’appuntamento è sempre a Milano il 19 e il 20 ottobre, con il suo Mayhem Ball Tour e, prima ancora, ai prossimi VMAs che si terranno la notte tra il 7 e l’8 settembre.
Valeria Calà
Scritto da: Redazione
Can’t Stop the High Featured Head Isla de las Muñecas Kill For Love Lady Gaga Mayhem Mayhem Ball Tour Messico milano Netflix The Dead Dance tim burton VMAs Wednesday
Solo le Migliori senza interruzioni
close
Con Federica De La Vallée
05:00 - 06:00
Con Giovanni Lucifora e Federica De La Vallée
06:00 - 07:00