Galeotto fu il concerto dei Coldplay al Gillette Stadium di Foxborough, Massachusetts. Doveva filare tutto liscio, ma a rovinare la festa al ceo della Astronomer Andy Byron, e alla responsabile delle Risorse umane della stessa azienda di software, Kristin Cabot, è stata la Kiss cam dello show.
I due sono stati beccati durante un abbraccio, proprio dalla telecamera che immortala i fan e di solito regala un attimo di gloria a chi viene inquadrato.
La ‘coppia’ si è però spaventata, divincolata e nascosta, imbarazzata dalla propria immagine. Ma perché?
Perché quello era un tradimento, e non ha tardato la moglie di Byron a far notare il proprio disappunto.
Come riporta la pagina social Pop Crave, la donna ha prontamente modificato il suo nome utente da Facebook, eliminando quello del marito: ora è solo Kerrigan.
L’accaduto sta continuando a infiammare i social, grazie al video girato da altri spettatori. La scena è sembrata singolare anche il frontman della band inglese, Chris Martins che non ha potuto non notarlo: «Guardate questi due…», ha detto, aggiungendo «O stanno avendo una relazione nascosta o sono molto timidi».
Era la prima opzione.
Nel concerto successivo, Martin ha colto l’occasione per ironizzare con il pubblico: “Va bene per voi?”, ha detto prima di far ripartire lo sketch con la Kiss Cam e non rischiare di mettere nuovamente in imbarazzo qualcuno.
