News

Rudimental e Jess Glynne fuori con Back to me

I Rudimental tornano a scuotere l’estate con Back To Me, il nuovo singolo in collaborazione con Jess Glynne. Una bomba emotiva a base di liquid drum and bass, voce soul e quel sound inconfondibile che ti entra in testa al primo ascolto.

 

È la terza volta che il gruppo inglese (BRIT Award nel palmarès) e la cantautrice britannica (Grammy e Ivor Novello in bacheca) uniscono le forze e anche stavolta, promettono scintille.

 

Una canzone potente, intensa, che parla di chiusure, libertà e riscatto personale. Perfetta per ballare, perfetta per lasciarsi alle spalle il passato.

 

Ma Back To Me è solo l’inizio. Il brano anticipa il nuovo album dei Rudimental, Rudim3ntal, in arrivo il 22 agosto e già disponibile in pre-order. Un progetto ricco di collaborazioni esplosive: da Khalid a Rag’n’Bone Man, da Mystic Marley a Idris Elba, passando per Popcaan, Karen Harding, Skepsis, Venbee, Clementine Douglas e molti altri.

 

I Rudimental tornano alle origini, riscoprendo le proprie radici tra drum and bass e sound system culture. Un viaggio sonoro tra Londra e i Caraibi, tra club, festival e bassline che vibrano nello stomaco.

 

Per chi li ha amati sin dagli esordi, Rudim3ntal è una dichiarazione d’identità. Per i nuovi ascoltatori, una porta spalancata su un mondo dove elettronica e umanità si incontrano.

 

Valeria Calà

 

Most Popular

Torna su