Listeners:
Top listeners:
Radio Globo Solo le Migliori
Globo Vintage Questa è la Storia [Roma 100.7 fm]
Nel tardo pomeriggio di ieri Mahmood ha ufficialmente annunciato la data di uscita del suo nuovo album: “Nei letti degli altri”.
Questo evento era stato preceduto da una serie di materassi, con sopra scritta la data di ieri e diverse frasi evocative, lasciati in giro per le strade di Napoli, Roma e Milano che, chiaramente, sono un rimando al titolo del disco.
L’intera campagna marketing serviva a portare il pubblico sul profilo TikTok di Mahmood dove, durante una diretta, il cantante si è fatto riprendere, da diverse angolazioni, mentre dormiva.
Chiuso il video, ha postato sul suo profilo Instagram l’annuncio e la cover dell’album svelando definitivamente il segreto.
Il disco uscirà il 16 Febbraio, nella settimana post Sanremo, dove gareggerà per la terza volta con il brano “Tuta gold”.
Il nuovo album sarà, probabilmente, una parte importante del prossimo tour dell’artista che girerà tutta Europa, passando per Londra, il 7 Aprile, e per Amsterdam, il 15.
La primavera di Mahmood si chiuderà con due date italiane, il 17 e il 18 Maggio, al Fabrique di Milano.
Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale
Scritto da: Redazione
Solo le Migliori senza interruzioni
close
Con Federica De La Vallée
05:00 - 06:00
Con Giovanni Lucifora e Federica De La Vallée
06:00 - 07:00