Eventi e Concerti

Salmo porta il suo Lebonski Park in Sardegna, all’ippodromo di Arzachena

today12/11/2025 364

Sfondo

Salmo torna a casa, in Sardegna. Dopo il successo esplosivo di Milano nel 2025, il rapper sardo porta il suo Lebonski Park nella sua terra natale. L’appuntamento è fissato per il 25 luglio 2026 all’Ippodromo di Arzachena, nel cuore della Gallura, per quello che si preannuncia come l’evento più atteso dell’estate italiana.

Dietro questo progetto c’è molto più di un semplice concerto. Il Lebonski Park è un format che Salmo ha ideato per unire suono, performance e spettacolo in un unico grande show. A Milano, lo scorso settembre, ha attirato oltre 40.000 persone, un universo parallelo dove la musica diventa carnevale, energia, libertà. Ora tutto questo arriverà in Sardegna, ma con una forza ancora più simbolica, perché Salmo torna alle origini, laddove tutto è cominciato. 

Il luogo scelto, l’area dell’ex galoppatoio di Monti Aguisi, è destinato a diventare il nuovo epicentro dei grandi eventi della Costa Smeralda una sorta  di città della musica.

Per la Gallura, si tratta anche di una sfida infrastrutturale: la nuova arena, chiamata provvisoriamente Costa Smeralda Arena, potrà diventare un punto di riferimento stabile per grandi eventi, concerti e festival, in grado di valorizzare il territorio anche fuori stagione. Ma per ora, tutti gli occhi sono puntati sul concerto evento di Salmo. 

I biglietti saranno in vendita da oggi alle ore 14:00, e l’attesa è già altissima: si prevede il tutto esaurito in poche ore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salmo (@lebonwski)

Scritto da: Valeria Calà