Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Globo Solo le Migliori
play_arrow
Globo Vintage Questa è la Storia [Roma 100.7 fm]
Il borsino dei nomi per Sanremo 2026 inizia a girare sui social. Trapelano le prime indiscrezioni. Tra ritorni e prime volte si accende il toto scommesse…
Ferro & Madame potrebbero essere la combo più dirompente del Festival: due mondi, due epoche, un duetto che, se confermato, promette scintille. In zona “leggende”, occhi puntati su Patty Pravo e Fausto Leali, che potrebbero riportare l’Ariston in bianco e nero. Si vocifera anche di un ritorno di Angelina Mango, beccata nei giorni scorsi sul palco insieme a Olly.
Sul fronte debuttanti spunta il nome di Matteo Bocelli, erede d’arte con l’aria da protagonista, e il provocatorio Tommy Cash, direttamente dai palchi europei. Non mancano gli ex teen-idol Benji & Fede e l’urban di Coez e Luchè.
Il blocco indie-urban-pop è decisamente affollato, si parla di Tananai, California, in solitaria, Alfa, Sangiovanni, Anna Pepe, Elettra Lamborghini e Arisa. Nel toto nomi spuntano anche Leo Gassmann e Sarah Toscano. Tra le novità più curiose? Le voci su un duetto tra Fedez e Marco Masini, oppure LDA con Aka7even.
E poi i soliti outsider: Tommaso Paradiso, Ghali, Levante, Caparezza e i redivivi Zero Assoluto. Sanremo 2026 avrà 30 Big in gara, ma le liste (per ora ufficiose) dicono una cosa chiara: sarà un Festival dove tutto può succedere.
Per la conferma dei nomi bisognerà comunque attendere dicembre.
Valeria Calà
Scritto da: Redazione
Aka7even Alfa Angelina Mango Anna Pepe Ariston Benji & Fede California caparezza coez Elettra Lamborghini Fausto Leali Featured fedez Festival di Sanremo Ghali Leo Gassmann Levante Luchè Madame Marco Masini Matteo Bocelli Patty Pravo Sangiovanni Sanremo Sarah Toscano Tananai Tiziano Ferro Tommaso Paradiso Tommy Cash Zero Assoluto
In diretta su Radio Globo dal lunedì al sabato dalle 20:00 alle 24:00
close
23:00 - 00:00