Listeners:
Top listeners:
Radio Globo Solo le Migliori
Globo Vintage Questa è la Storia [Roma 100.7 fm]
Marzo, ormai, è finito e noi siamo pronti a darvi le ultime cinque uscite più importanti della settimana.
Apriamo la nostra classifica con una collaborazione molto particolare quella di Guè con gli Stadio.
Il famoso rapper torna in radio con “Meravigliosa”, uno dei brani più amati del suo ultimo album, “Il tropico del Capricorno”, che, per l’occasione, conterrà un campione di un brano degli ex vincitori di Sanremo.
Il titolo in questione sarà “Acqua e sapone”, scritto con Vasco Rossi per l’omonimo film di Verdone.
Dietro di lui abbiamo Sam Fender che ha appena trionfato ai Brit Awards come miglior artista nell’alternative/rock.
L’artista britannico ci riporta a delle atmosfere passate e nostalgiche capaci di farci pensare ai grandi del rock del passato con il suo “Little bit closer”, estratto del suo ultimo album.
Continuiamo a parlare di giovani artisti perché dopo Sam Feder arriviamo in Italia e diamo spazio a Franco126 che torna in scena dopo 4 anni dal suo ultimo progetto.
Franchino, insieme a Giorgio Poi, ritorna con “Nottetempo” un testo energico e vicino ai suoi temi più cari, l amore e il destino, estratto dal suo ultimo album “Futuri possibili”.
Al quarto posto, invece, troviamo Alvaro Soler ed il suo “Con calma”.
Soler si prepara all’estate con questo nuovo singolo, spensierato e leggero, che farà parte di “El camino”, il suo nuovo progetto in uscita.
Chiudiamo, infine, con l’entrata a sorpresa di Jax Jones, Rebecca Black e Sooyeon.
Questo trio delle meraviglie ci regala “Bad boys”, titolo da discoteca e perfetto per le feste che iniziano ma non si sa quando finisco.
Insomma, voi che cosa ascolterete?
Giuseppe Giacone
Autore
Scritto da: Giuseppe Giacone
Alvaro Soler Franchino126 GiorgioPoi Guè Pequeno Jax Jones Rebecca Black Sam Fender Sooyeon Stadio
In diretta su Radio Globo dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 24.
close00:00 - 05:00
Con Federica De La Vallée
05:00 - 06:00