New Music File

Guarda i New Music File della settimana: Lady Gaga, Camila Cabello, Justin Timberlake

Guarda i New Music File della settimana: Lady Gaga, Camila Cabello, Justin Timberlake

Roma, lunedì 02 marzo 2020

 

 

Lady Gaga – Stupid Love

 

“You’re the one that I’ve been waiting for
Gotta quit this cryin’, nobody’s gonna
Heal me if I don’t open the door
Kinda hard to believe, gotta have faith in me”

 

“Sei quello che stavo aspettando
Devo smettere di piangere, nessuno lo farà
Guariscimi se non apro la porta
Difficile da credere, devo avere fiducia in me”

 

Dopo aver sentito parlare solo di lei alla serata degli Oscar 2019, per la performance assieme a Bradley Cooper di “Shallow” tratto dal film “A star is born” dove il mondo ha sperato ed immaginato una storia d’amore tra i due, Lady Gaga esce ora più energica che mai con un nuovo singolo che ci riporta ai tempi dei suoi lavori iniziali, un mix di colori, costumi e look trash accompagnati da note dance pop. Un video che ha già superato 20 milioni di views in soli 3 giorni, racconta un amore esasperato e ridicolo dal titolo “Stupid love” da cui però l’artista non riesce ad allontanarsi. Il video girato interamente con un iPhone 11 Pro è stato diretto da Daniel Askill, regista australiano già famoso per aver diretto spot, cortometraggi e film di moda. Questo brano specchio di una Lady Gaga agli esordi ci riporta indietro nel tempo quando il suo pubblico si divideva tra le critiche e apprezzamenti. Di certo non passa inosservata siamo di nuovo davanti ad una star record d’incassi dove a farla da padrona sono i look eccentrici ed il trucco esagerato mixato ad una melodia travolgente e carica di entusiasmo. L’artista sarà impegnata in una serie di spettacoli all’MGM di Las Vegas tra fine aprile e metà maggio.

 

 

 

SZA, Justin Timberlake – The Other Side

 

“Hey you, stop stressin’ ’bout what you’re missin’
So blue, just take it easy, take your time
If you think my words are wise, just try it for yourself”

 

“Ehi tu, smettila di stressarti per quello che ti manca
Sei così triste, rilassati, prenditi il tuo tempo
Se pensi che le mie parole siano sagge, provaci e basta”

 

Un duetto che lascia senza fiato, stiamo parlando di Justin Timberlake e SZA. Il primo attore e musicista vincitore di innumerevoli premi e riconoscimenti sia come cantante che come attore, vincitore di un Grammy Award per la canzone “I can’t stop the feeling” (oltre un miliardo di visualizzazioni) e protagonista di molti film campioni d’incassi come “Amici di letto” “Alpha dog” e “In time”. La seconda artista r&b nata a st. Luis con alle spalle successi come “All The stars”. Si sono uniti per un singolo dal titolo “The other side” che farà parte della colonna sonora di “Trolls World Tour” film animazione Dreamworks nelle sale ad aprile 2020. Il video che ha già raggiunto 4 milioni di views è già decollato in attesa dell’uscita del cartone.

 

 

 

Camila Cabello feat. Dababy – My Oh My

 

“A little bit older
A black leather jacket
A bad reputation
Insatiable habits
He was onto me, one look and I couldn’t breathe
Yeah, I said if he kiss me
I might let it happen”

 

“Un po’ più vecchio
Una giacca di pelle nera
Una brutta reputazione
Abitudini irrefrenabili
Mi stava addosso, uno sguardo e mi mancava il fiato
Sì, ho detto se mi bacia
Potrei fare in modo che accada”

 

Esce venerdi 28 febbraio “My oh my” con il featuring di Dababy il nuovo singolo di Camilla Cabello artista femminile con il maggior numero di stream su spotify a livello globale. Canzone che ha già raggiunto 230 milioni di stream, segue il successo di “Senorita” doppio platino in Italia, cantata con Shawn Mendes brano del 2019 con oltre 50 milioni di visualizzazioni. Il video di questo nuovo progetto girato in bianco e nero pubblicato il 12 febbraio sta già raggiungendo cifre da record. Per tutti i fan italiani di Camilla ci sono buone notizie. L’artista sarà in Italia il 24 giugno 2020 al Mediolanum Forum di Milano per il suo “The Romance Tour”.

 

 

 

KAROL G, Nicki Minaj – Tusa

 

 

 

Breland – My Truck

 

 

 

Justin Bieber ft. Quavo – Intentions

 

 

 

Robin Schulz feat. Alida – In Your Eyes

 

 

 

Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

 

Most Popular

Torna su