News

Comunicato ufficiale del 26/02/2020

Comunicato ufficiale del 26/02/2020

Al Morning Show come molti sanno l’irriverenza è di casa – più volte lo abbiamo sottolineato, difendendo strenuamente la libertà di pensiero.

 

Ma ci sono momenti in cui è giusto fermarsi e valutare il contesto del nostro vivere quotidiano.

 

Il tema della sanità, in tutti i suoi aspetti e specialmente in questi giorni, merita attenzione, cautela e il massimo del rispetto.

 

Nell’assistenza al malato, dal suo arrivo nelle strutture alla sua dimissione, il ruolo degli infermieri è determinante.

 

Sappiamo quanto abbiano messo il cuore oltre l’ostacolo in questo periodo di grande emergenza.

 

La posizione espressa da Roberto Marchetti in onda durante la puntata del 25 febbraio non è quella della Radio, che prende le distanze dal conduttore.

 

Ci scusiamo sinceramente per quanto accaduto.

 

La Direzione di Radio Globo

 

 

Aggiornamento di giovedì 27 febbraio 2020: Sospensione di Roberto Marchetti

 

Come hanno avuto modo di constatare i nostri ascoltatori nella puntata di oggi, giovedì 27 febbraio 2020, Radio Globo ha sospeso temporaneamente il conduttore Roberto Marchetti dalla conduzione radiofonica del programma The Morning Show.

 

La sanzione è consequenziale alle posizioni espresse dal conduttore in onda circa la categoria lavorativa degli infermieri, posizioni dalle quali la Radio ha già preso le distanze nel suddetto comunicato.

 

Roberto Marchetti tornerà in onda alla conduzione del The Morning Show di Radio Globo al termine del periodo di sospensione.

 

 

 

Most Popular

Torna su