New Music File

Guarda i New Music File della settimana: Camila Cabello, Katy Perry, Rocco Hunt e OneRepublic

Roma, 23 settembre 2019

 

 

Camila Cabello – Liar

 

“I don’t believe myself when I
Say that I don’t need you, oh
I don’t believe myself when I say it
So, don’t believe me”

 

“Io non credo a me stessa quando
mi dico che non ho bisogno di te
non credo a me stessa quando lo dico
quindi non credetemi.”

 

Se ancora non conoscete quest’artista probabilmente non vivete su questo pianeta: Camilla Cabello, cantante cubana di fama mondiale e protagonista della scena musicale come detentrice di innumerevoli record di vendita e visualizzazioni, arriva in radio da venerdì 13 settembre con un nuovo singolo che in pochi giorni ha già raggiunto 7,5 mln di stream. Questo brano, dal titolo “Liar”, insieme a “Shameless” ha già totalizzato 31 milioni di visualizzazioni e 36 milioni di like in un solo giorno. A soli 22 anni questa cantautrice insomma non può passare inosservata: questa sua nuova uscita infatti è già svettata in cima alle classifiche radio italiane in un batter d’occhio.

 

 

Mika – Tomorrow

 

“Jesus said: Here I stand
Won’t you please take my hand
And you said: I will
But tomorrow”

 

“Gesù disse: son qui
Prendi la mia mano
E tu hai detto lo farò
Ma domani”

 

Dopo 4 anni di attesa, finalmente per i fan di Mika è arrivato il momento di godersi una nuova canzone dal titolo Tomorrow. Questo brano, scritto con Fyfe e prodotto da Mark Crew e Dan Priddy, è un inno alla forza e libertà di vivere la vita senza paure e senza pensare alle conseguenze di buttarsi in una storia d’amore. Questa canzone, che fa parte dell’album “My name is Michael Holdbrook”, in uscita il 5 ottobre, è stata scritta e realizzata tra Miami, Londra e la campagna toscana. Questa nuova uscita dell’artista non è l’unica buona notizia per i suoi fan, per chi volesse seguire le sue performance dal vivo, Mika sarà in tour nel nostro Paese nel mese di novembre, dicembre e febbraio, con innumerevoli date nei palazzetti italiani.

 

 

 

Rocco Hunt feat. J-Ax & Boomdabash – Ti Volevo Dedicare

 

“Non esci più dal mio cervello
Non basterebbe un solo anello
Tu vali più di ogni gioiello”

 

In uscita venerdì 20 settembre la nuova canzone di Rocco Hunt, dal titolo “Ti Volevo Dedicare”. Questo brano, estratto dal quarto album dell’artista intitolato “Libertà”, è una serenata d’amore e nasce con la collaborazione di due giganti della musica italiana, J-Ax e i Boomdabash, entrambi protagonisti di tormentoni dell’estate appena passata. Dopo l’annuncio di luglio sui profili social della sua delusione per i problemi burocratici dovuti a questo suo progetto, Rocco Hunt scrive d’impulso di volersi ritirare dalla scena musicale. Dopo poco però l’artista riesce finalmente ad accontentare i suoi fan ed uscire con questo album che era in attesa e pronto da oltre tre anni.

 

 

 

Katy Perry – Small Talk

 

 

 

Milky Chance – The Game

 

 

 

OneRepublic – Wanted

 

 

 

Jonas Blue, HRVY – Younger

 

 

 

Klingande & Bright Sparks – Messiah

 

 

 

Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

 

Most Popular

Torna su