New Music File

Guarda i New Music File della settimana: Avicii, Rovazzi, Betta Lemme e Post Malone

Roma, 15 luglio 2019

 

 

Avicii – Heaven

 

“And I think I just died
I think I just died
Yeah, I think I just died
I think I just died
And went to heaven
And went to heaven”

 

“E penso di essere appena morto
penso di essere appena morto
sì penso di essere appena morto
penso di essere appena morto
e finito in paradiso
e finito in paradiso”

 

Tim Bergling, alias Avicii, continua a farci emozionare anche dopo la sua morte: esce il 12 luglio “Heaven”, cantato da Chris Martin dei Coldplay e tratto dal suo album postumo dal titolo “Tim”. Questo brano prende ispirazione da un viaggio che Avicii fece in Italia. Confessò al suo manager svedese di essere rimasto affascinato da Dante Alighieri e dalla Divina Commedia: si percepisce infatti l’influenza dell’Inferno e del Paradiso in questa canzone. Le sonorità del pezzo ci riportano indietro nel tempo facendo emergere ricordi e memorie del brillante produttore e musicista scomparso prematuramente. Alla fiera internazionale della musica di Ibiza (IMS) che si è tenuta a maggio di quest’anno, Tim è stato ricordato dal padre, che ha voluto presentare la “Tim Berling Foundation”, associazione nata con lo scopo di dare il proprio contributo per la prevenzione dei suicidi e delle malattie mentali.

 

 

 

Fabio Rovazzi, Loredana Bertè, J-AX – Senza Pensieri

 

“Travolti dallo stress, delirio universale
Basta solo non pensare
Il mondo finirà, non ti devi preoccupare
Pronti con la prova costume per il riscaldamento globale
Oh na na na na…”

 

Il fenomeno mediatico di questi ultimi anni, Fabio Rovazzi, rientra in scena con la collaborazione di innumerevoli artisti e con una canzone esplosiva e travolgente. Stiamo parlando di “Senza Pensieri”, prodotta da Merk & Kremont e cantata insieme a Loredana Bertè e J-AX. Rovazzi, artista poliedrico con alle spalle 13 dischi di platino e 4 singoli con oltre 500 mln di visualizzazioni, ci presenta un brano esplosivo che mira a sensibilizzare i suoi fans su temi attuali come ambiente, eccessivo consumismo e utilizzo compulsivo dei social. Ci regala un brano leggero, invitando tutti a vivere la vita con serenità e senza pensieri. Con agosto alle porte, di certo sarà più facile seguire i suoi consigli e lasciare alle spalle tutto lo stress accumulato.

 

 

 

Burak Yeter – Friday Night

 

“The week has been long but our love is strong
and tonight we will start a new Friday night”

 

“La settimana è stata lunga ma il nostro amore è forte
E stasera ricominceremo un nuovo venerdi sera”

 

Dopo il successo mondiale della canzone “My Life Is Going On”, colonna sonora della serie tv Netflix “La Casa de Papel” e doppio disco di platino con la voce di Cecilia Krull, e della hit “Tuesday” con il featuring di Danelle Sandoval, Burak Yeter, DJ e producer olandese di origini turche, esce venerdì 12 luglio con una nuova hit dal titolo “Friday Night”. In questo ultimo brano si percepisce tutta la sua personalità, dal ritmo incalzante ai cori avvolgenti. Un successo assicurato, canzone carica di energia che nulla ha da invidiare alle sue hit degli anni passati.

 

 

 

Mabel – Mad Love

 

“Boy, you lookin’ like my type
But tell me, can you hit it right?
‘Cause if I let you in tonight
You better put it do-do-down, do-do-down”

 

“Ragazzo sembri proprio il mio tipo
Ma dimmi, puoi comportarti nel modo giusto?
Perché se ti lascio entrare stasera farai meglio a metterlo giù giù giù”

 

Torna in scena la stella nascente del pop Mabel, che anticipa l’album di debutto “High Expectations” in uscita inizio agosto, con un nuovo singolo dal titolo “Mad Love”. Questo nuovo brano fa seguito al successo di “Don’t Call Me Up”, Top 10 nella Global Chart di Spotify. Mad Love è un inno dedicato alle donne, che le esorta a far emergere la forza e la determinazione. Una voce sensuale, quella di Mabel, contornata da un ritmo crescente e coinvolgente che ci invoglia a ballare e che ci travolge con una calorosa energia.

 

 

 

Jonas Brothers – Only Human

 

 

 

Ed Sheeran feat. Khalid – Beautiful People

 

 

 

Betta Lemme – Play

 

 

 

Post Malone feat. Young Thug – Goodbyes

 

 

 

Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

Most Popular

Torna su