Dai Social

Ariana Grande shock: Pyjama Man irrompe sul red carpet e la strattona alla première di Wicked Parte 2

today14/11/2025 41

Sfondo

Ariana Grande stava sfilando sul red carpet della première di Wicked: Parte 2 quando un uomo ha scavalcato le barriere e le si è lanciato addosso, afferrandola di sorpresa. La scena, rapidissima e violenta, ha gelato l’intero evento.

L’aggressore è stato subito identificato: Johnson Wen, alias Pyjama Man, influencer noto per irruzioni ai danni dei vip. Questa volta però non si è trattato di uno “scherzo”: Ariana è apparsa spaventata, destabilizzata, strattonata mentre cercava di sottrarsi alla presa.

A salvarla è intervenuta all’istante Cynthia Erivo, che ha spinto via l’uomo e si è posta tra lui e Ariana come uno scudo. La sicurezza ha poi trascinato fuori l’intruso, mentre Michelle Yeoh e altri membri del cast cercavano di calmare la cantante.

Il gesto di Pyjama Man, seguito da un post sui social in cui ringraziava Ariana Grande per “aver condiviso il tappeto”, ha acceso un’ondata di indignazione online: intrusioni del genere sono diventate sempre più frequenti, ma raramente così fisiche e pericolose.

Per Ariana, che ha alle spalle anni di ansia e traumi legati alla sicurezza, l’attacco è stato un duro colpo in una serata che avrebbe dovuto essere solo festa.

Un episodio breve, fulmineo, ma che ha lasciato un segno e un trama.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Globo (@radioglobofm)

Scritto da: Valeria Calà