Dai Social

Forse Timothée Chalamet ha lasciato Kylie Jenner, e non sarebbe la prima volta

today11/11/2025 985

Sfondo

Una relazione chiacchierata, ma alla fine duratura: quella tra la più giovane delle sorelle Kardashian, Kylie Jenner, e l’attore interprete di Bob Dylan, Timothée Chalamet. O almeno così si credeva.

Secondo un’indiscrezione, i due sarebbero ai ferri corti, e non sarebbe nemmeno la prima volta che per loro si parla di una possibile rottura.

A far scattare i rumor è stata la festa per il 70° compleanno di mamma Kris Jenner, un evento stellare nella villa di Jeff Bezos a Beverly Hills. Tra gli ospiti Beyoncé e Jay-Z, Meghan e Harry, Justin e Hailey Bieber… ma di Timothée nemmeno l’ombra! Kylie, trasformatasi in una Bond girl per l’occasione, sarebbe apparsa (secondo alcune fonti) sconfortata, “dato che Timothée avrebbe rotto con lei”.

Ma non solo: l’attore, durante un servizio di copertina per Vogue, sembrava aver lanciato una frecciatina a Kylie, dicendo di non parlare della sua relazione perché “non c’era niente da dire”.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i due non sarebbero nuovi a momenti complicati, né a una precedente separazione, finita però bene.

Un’altra fonte spiegherebbe i dubbi sulla coppia a partire dal fatto che “lui è molto impegnato con le riprese e lei sente di doverlo rincorrere. Sta facendo più sforzi lei di lui”.

Un gossip è un gossip perché rimane un punto interrogativo fino a smentite o conferme. La questione è ancora ipotetica, perché – si sa – con le celebrità il colpo di scena è sempre dietro l’angolo!

 

Scritto da: Emma Traversi