News

Con Radio Globo Vinci un Apple Watch al giorno e ogni venerdì un iPhone X

Con Radio Globo Vinci un Apple Watch al giorno e ogni venerdì un iPhone X

Il nuovo contest di Radio Globo è arrivato!

 

Da lunedì 23 aprile vinci un Apple Watch al giorno, tranne il venerdì…

 

Ogni venerdì Radio Globo regala l’iPhone X!

 

Tutti i giorni alle 8:30, 11:30 e 14:30, trasmetteremo 3 password da memorizzare.

 

Alle 17:30, quando sentirai il jingle del gioco, chiama per primo lo 06.8928996 e comunicaci le tre password del giorno.

 

Il più veloce vincerà un Apple Watch oppure un iPhone X nella giornata di venerdì.

 

Un Apple Watch al giorno e un iPhone X ogni venerdì dalla Radio che regala solo i Migliori Premi…

 

Radio Globo

 

_________________________________________

 

 

REGOLAMENTO CONCORSO “CON RADIO GLOBO VINCI UN APPLE WATCH AL GIORNO E OGNI VENERDÌ UN IPHONE X”

 

Il presente regolamento, pubblicato sul sito www.radioglobo.it, intende disciplinare le modalità di partecipazione al gioco “VINCI UN APPLE WATCH AL GIORNO E OGNI VENERDÌ UN IPHONE X” ferme restando tutte le disposizioni del regolamento generale di partecipazione ai giochi di Radio Globo pubblicato sullo stesso sito.

 

Soggetto Promotore

 

Radio Globo srl Via Farfa 11 – 00142 Roma

 

Durata del gioco

 

Il gioco avrà inizio il giorno lunedì 23 aprile 2018 e avrà termine il giorno 28 giugno 2018.

 

Destinatari del gioco

 

Tutti gli ascoltatori di Radio Globo residenti su territorio nazionale.

 

Svolgimento del gioco

 

A partire dal 23 aprile 2018, ogni giorno dal lunedì al venerdì in 3 appuntamenti giornalieri, alle ore 08:30, 11:30 e 14:30 verranno comunicate in diretta dagli speaker 3 password, una per ogni appuntamento orario, alle ore 17:30 verrà trasmesso un apposito jingle per invitare gli ascoltatori a chiamare durante la diretta radiofonica. Il primo che prenderà la linea e comunicherà in maniera corretta le 3 password giornaliere, si aggiudicherà il premio. Qualora l’ascoltatore in linea non dovesse comunicare le 3 password in maniera corretta, si passerà al concorrente successivo e così via fino ad un massimo di n°3 tentativi. Dal lunedì al giovedì il premio consisterà in un Apple Watch 38mm, il venerdì il premio sarà un iPhone X 64GB. Una volta vinto il premio non sarà possibile ripartecipare al gioco.

 

Comunicazione al vincitore

 

La comunicazione al vincitore avverrà durante la diretta radiofonica e sarà istantanea e contestuale al momento della partecipazione al contest e vincita del premio. Il vincitore potrà ritirare il premio a partire dal giorno 7 maggio 2018 ed entro 30 giorni lavorativi dal giorno di vincita, presso la sede degli Uffici di Radio Globo, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18.30 munito di documento di identità e codice fiscale. Qualora il vincitore non potesse presentarsi a ritirare il premio, potrà incaricare altra persona in sua vece alla quale dovrà consegnare una fotocopia del documento e una delega al ritiro del premio per suo conto.

 

Premio

 

Il premio consisterà in N°9 iPhone X 64GB del valore di euro 970,00+iva cad. e di N°40 Apple Watch 38mm del valore di euro 309,00 +iva cad..

 

Il premio non potrà essere convertito in denaro.

 

Rinuncia dei premi

 

In caso di rinuncia del premio il rinunciatario dovrà confermare per iscritto tale sua decisione entro 10 gg dalla comunicazione della vincita e inviarla, unitamente alla copia della carta d’identità, all’indirizzo di posta elettronica info@globomedia.it.

 

Privacy

 

Il trattamento dei dati personali avverrà nel pieno rispetto del D.Lgs n.196/03 e limitatamente ai fini connessi alla gestione del presente gioco.

 

Divieto di partecipazione al gioco ai dipendenti e collaboratori di Radio Globo e ai famigliari diretti.

 

È fatto espresso divieto di partecipare al gioco ai dipendenti e ai collaboratori di Radio Globo. Tale divieto viene esteso al coniuge, figli, genitori, fratelli e sorelle, conviventi anche se non familiari. In caso di violazione l’eventuale vincita sarà annullata.

 

Accettazione del regolamento

 

La partecipazione a questo gioco comporta l’accettazione piena ed incondizionata, da parte dei partecipanti, di tutte le condizioni del presente Regolamento. Il presente regolamento entrerà in vigore a far data dal 23/04/2018.

 

 

SCARICA IL REGOLAMENTO IN FORMATO PDF >>

 

 

Most Popular

Torna su