News

Fai il Pieno con Radio Globo: Ritiro Premi

Attenzione: l’iniziativa a premi FAI IL PIENO CON RADIO GLOBO è scaduta il 31 marzo 2018!

Invitiamo quindi tutti i vincitori che non hanno ancora ritirato i buoni carburante presso la sede di Radio Globo, a farlo al più presto possibile secondo le indicazioni sottoelencate.

 

Il vincitore riceverà il premio sotto forma di coupon con codice numerico. Il Coupon dovrà essere ritirato presso la sede degli Uffici di Radio Globo (Via Farfa n.11, Roma) dal martedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30, munito di una fotocopia del documento di identità e del codice fiscale. Qualora il vincitore non potesse presentarsi a ritirare il premio potrà incaricare altra persona in sua vece alla quale dovrà consegnare una fotocopia del documento e una delega al ritiro del premio per suo conto.

 

>> ATTENZIONE: I Coupon hanno una validità di utilizzo fino al 30 Aprile 2018<<

 

 

 

 

radio_globo_contest_carburante_facebook_condivisione

 

 

 

 

 

REGOLAMENTO “FAI IL PIENO CON RADIO GLOBO” (Fase dal 2/12/2017 al 7/12/2017 e dal 7/1/2018 al 31/3/2018):

 

 

 

Il presente regolamento, pubblicato sul sito www.radioglobo.it , intende disciplinare le modalità di partecipazione al gioco “FAI IL PIENO CON RADIO GLOBO” ferme restando tutte le disposizioni del regolamento generale di partecipazione ai giochi di Radio Globo pubblicato sullo stesso sito.

 

 

 

SOGGETTO PROMOTORE

 

Radio Globo srl, Via Farfa 11 – 00142 Roma

 

 

 

DURATA DEL GIOCO

 

Il gioco avrà inizio il giorno sabato 2 Dicembre 2017 fino a giovedì 7 dicembre 2017, e ripartirà domenica 7 gennaio 2018 fino a sabato 31 marzo 2018.

 

 

 

 

DESTINATARI DEL GIOCO

 

Tutti gli ascoltatori di Radio Globo residenti su territorio nazionale.

 

 

 

SVOLGIMENTO DEL GIOCO

 

Dal 2 Dicembre 2017 al 31 Marzo 2018 (escluso il periodo tra l’8/12/2017 e il 6/1/2018), ogni giorno dal lunedì al giovedì, il sabato e la domenica verranno programmati e messi in onda ad orario variabile N° 5 appuntamenti giornalieri riconoscibili da un apposito jingle Radio Globo e TotalErg per invitare gli ascoltatori a chiamare durante la diretta radiofonica. Il primo che prenderà la linea si aggiudicherà il coupon del valore di euro 100,00. Ogni venerdì, invece, si avrà un solo appuntamento giornaliero, sempre ad orario variabile, per vincere il super premio consistente in N°10 buoni carburante del valore di euro 100,00 cadauno (per un totale di euro 1.000,00).

 

NB: Una volta vinto il premio, a prescindere dal valore del coupon, non sarà possibile ripartecipare al gioco (farà fede il Codice Fiscale del partecipante).

 

 

 

COMUNICAZIONE AL VINCITORE E RITIRO PREMIO

 

La comunicazione al vincitore avverrà durante la diretta radiofonica e sarà istantanea e contestuale al momento della partecipazione al contest e vincita del premio.
Il vincitore verrà poi ricontattato telefonicamente dallo staff di Radio Globo e dovrà comunicare la propria e-mail di contatto e il proprio codice fiscale.

 

Il vincitore riceverà il premio sotto forma di coupon con codice numerico. Il Coupon dovrà essere ritirato presso la sede degli Uffici di Radio Globo (Via Farfa n.11, Roma) dal martedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30, munito di una fotocopia del documento di identità e del codice fiscale. Qualora il vincitore non potesse presentarsi a ritirare il premio potrà incaricare altra persona in sua vece alla quale dovrà consegnare una fotocopia del documento e una delega al ritiro del premio per suo conto.

 

 

 

CONDIZIONI DI UTILIZZO COUPON

 

Per usufruire dello sconto sarà necessario essere titolari di Carta Fedeltà BoxPiù® di TotalErg fisica o digitale (su app TOTALERG).

 

In caso di carta fisica sarà necessario presentare il codice entro il 31 Marzo 2018 presso una stazione aderente al programma fedeltà BoxPiù,

 

in caso di carta digitale sarà necessario attivare il codice entro il 31 Marzo 2018 tramite la sezione dedicata dell’app TotalErg.

 

 

 

>> ATTENZIONE: I Coupon hanno una validità di utilizzo fino al 30 Aprile 2018<<

 

 

I clienti sprovvisti della carta Carta Fedeltà BoxPiù® potranno richiederla gratuitamente presso una qualsiasi stazione di servizio aderente al programma Fedeltà BoxPiù®, oppure attivare la carta digitale scaricando l’APP TotalErg disponibile sui principali Store (App Store, Google Play, Windows Phone marketplace, OVI Store, BlackBerry World).

 

Le istruzioni e le modalità di richiesta e attivazione della carta sono disponibili sul sito www.totalerg.it.

 

  • Il premio non potrà essere convertito in denaro.
  • Il premio non è commerciabile, non produce interessi e non potrà essere sostituito o rimborsato.
  • Gli sconti caricati nel BoxPiù® scadono con cadenza quadrimestrale.

 

 

Per gli sconti premio accumulati nel BoxPiù® valgono le condizioni generali di accumulo e spendibilità indicate sul sito www.totalerg.it.

 

Le stazioni di servizio aderenti al programma BoxPiù® sono indicate sul sito www.totalerg.it.

 

Lo sconto dovrà essere caricato nel BoxPiù® come da procedura indicata sopra e sarà disponibile immediatamente dal cliente con carta Fedeltà.

 

Una volta sbloccato lo sconto potrà essere utilizzato immediatamente o accumulato nel BoxPiù® per un utilizzo successivo.

 

Su ogni carta BoxPiù® potranno essere utilizzati al massimo 5 buoni sconto.

 

 

 

RINUNCIA DEI PREMI

 

In caso di rinuncia del premio il rinunciatario dovrà confermare per iscritto tale sua decisione entro 10 gg dalla comunicazione della vincita e inviarla, unitamente alla copia della carta d’identità, all’indirizzo di posta elettronica info@globomedia.it.

 

 

 

PRIVACY

 

Il trattamento dei dati personali avverrà nel pieno rispetto del D.Lgs n.196/03 e limitatamente ai fini connessi alla gestione del presente gioco.

 

 

DIVIETO DI PARTECIPAZIONE AL GIOCO AI DIPENDENTI E COLLABORATORI DI RADIO GLOBO E AI FAMIGLIARI DIRETTI.


È fatto espresso divieto di partecipare al gioco ai dipendenti e ai collaboratori di Radio Globo. Tale divieto viene esteso al coniuge, figli, genitori, fratelli e sorelle, conviventi anche se non familiari. In caso di violazione l’eventuale vincita sarà annullata.

 

 

 

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO

 

La partecipazione a questo gioco comporta l’accettazione piena ed incondizionata, da parte dei partecipanti, di tutte le condizioni del presente Regolamento. Il presente regolamento entrerà in vigore a far data dal 02/12/2017.

 

 

 

SCARICA IL REGOLAMENTO IN FORMATO PDF >>

 

 

 

Most Popular

Torna su